Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Clienti AUTOMOBILE.IT

Indagine: le donne e l’auto – automobile.it e Gfk Eurisko

Un sondaggio dell’Istituto di Ricerca Gfk Eurisko, e promosso dal portalewww.automobile.it, indaga sui segmenti, i marchi, i costi, l’uso e i valori dell’automobile riferiti al target femminile, grazie a un campione di 250 donne del Bel Paese. Nuove o usate, coloratissime o sobrie, italiane o straniere, per il tempo libero o il lavoro: le donne italiane hanno le idee chiare su cosa vogliono dalla loro auto, con oscillazioni minime dovute a età, professione e provenienza geografica.

automobile.it

Piattaforma di annunci online dedicata al settore automotive, automobile.it nasce nel 2010 dall´esperienza di mobile.international GmbH, uno degli operatori più importanti sul mercato europeo, di proprietà del colosso internazionale eBay; ha conquistato in soli due anni una posizione di leadership nel panorama italiano. Chili PR gestisce le media relation e i Social Network del portale.