Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Clienti MULTIPOWER

cliente:

Multipower Giro d’Italia

Multipower Sportsfood, sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2013. CHILI PR ha affiancato Multipower nella sua avventura on the road, tra le tappe della più amata competizione ciclistica per tutto il Bel Paese, da sud a nord, condividendo l’emozione di esserci tramite i social e le PR.

Multipower Giro d’Italia

Infografiche dedicate alla sponsorship del Giro d’Italia di Multipower diffuse ai media e sui Social Media.

Multipower

CHILI PR supporta le attività di comunicazione, PR off e onlinePress Office e Social, costruendo un media network focalizzato sull’expertise di Multipower nell’ambito dell’integrazione alimentare, soprattutto per gli sport di endurance, in una prima fase. Obiettivo principale è incrementare la brand awareness e la visibilità, non solo tramite i canali “tradizionali”, ma anche attraverso i social media; il target di riferimento, oltre ai media, vogliono essere i trend setters in ambito fitness, wellness e sport.

Al centro della strategia social, infatti, creazione, management e monitoring della fanpage di Facebook e del canale YouTube, in costante coordinamento  con le agenzie internazionali di Inghilterra, Germania e Spagna.

Multipower Italia

Brand storico che vanta un’esperienza pluriennale nel settore della nutrizione per sportivi, Multipower Italia affida alla public relation agency CHILI PR  le attività di comunicazione, PR off e online, Press Office e Social, per costruire un media network focalizzato sull’expertise di Multipower nell’ambito dell’integrazione alimentare, soprattutto per gli sport di endurance, in una prima fase.

Leggi…