Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Clienti OrtoRomi

OrtoRomi: lancio del brand Insal’arte

Presentazione del nuovo brand di insalate fresche di IV gamma durante la Milano Food Week.

Quattro giornate dedicate agli opinion leader e al consumer: conferenza stampa, happy hour con degustazione, showcooking, laboratori per bambini, giornata dedicata ai buyer.

 

 

 

cliente:

OrtoRomi Taste of Roma

L’agenzia ha studiato il concept strategico dell’evento: l’insalata non è un contorno, non più, ma un vero piatto con una propria autonomia di sapore e identità di gusto. CHILI PR crea per OrtoRomi la figura del “Salad Sommelier”, per accompagnare il pubblico in un percorso gastronomico dedicato a varie tipologie di insalata, con degustazioni degne del vino più pregiato.

Leggi…

cliente:

OrtoRomi Festival Show

OrtoRomi, azienda ortofrutticola specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, partecipa al Festival Show, kermesse estiva a tutto ritmo, con il supporto dell’agenzia creativa 3DESIGN e la People Social Relation agency CHILI PR che ha promosso l’evento tramite le PR e i Social Media.

OrtoRomi

Oltre alle media relation, declinate sia per in ambito B2B che B2CCHILI PR gestisce anche le attività di Social Networking, promuovendo inizialmente su Facebook (https://www.facebook.com/Ortoromi) e poi su Twitter, la filosofia, i prodotti e i plus del brand: in particolare, il valore della freschezza, che si basa sulla gestione diretta di tutta la filiera produttiva, dall’orto alla tavola, per garantire la più alta qualità.

OrtoRomi

CHILI PR segue le attività di PR, Media Relation e Social Media per OrtoRomi, una delle più importanti società del settore ortofrutticolo in Italia, comunicando ai giornalisti, agli opinion leader e al consumer i prodotti, le promozioni, le ricette e le iniziative del brand, coinvolgendo testate B2B e B2C.