Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

30 anni di Collistar

Brand tutto italiano, leader nel settore beauty e cosmetica a livello nazionale e internazionale, Collistar festeggia venerdì 19 ottobre, i suoi primi 30 anni, con un evento in grande stile alle Officine della Torneria, nel cuore di Milano.

CHILI PR, ha supportato l’organizzazione dell’evento, in perfetta sinergia con l’Ufficio PR di Collistar.

I presenti si sono immersi gradatamente nel mondo Collistar, grazie a un percorso emozionale tra le “beauty icon” che hanno fatto la storia del marchio e dei suoi successi, dagli anni ’80 ad oggi: è l’occasione per ripercorrere la sua storia, che si intreccia con quella della bellezza italiana, attraverso l’evoluzione dello stile, dell’estetica e del make-up nei diversi decenni, ma anche per presentare i progetti per il futuro.

Gli invitati, hanno assistito alla conferenza stampa presieduta da Daniela Sacerdote, fondatrice e amministratore delegato di Collistar dal 1983, che ha sottolineato le tappe fondamentali della storia del marchio, fatta di innovazione, ricerca ed eccellenza italiana, fino a presentare le novità 2013.

L’oro, filo conduttore visivo dell’evento, è il colore lussuoso scelto, infatti, per la collezione 2013, con i Prodotti Icona rivisitati in chiave “gold”: dal make-up, come il celebre Rossetto Puro con il logo impresso sullo stick che diventa Rossetto Icona Oro, ai prodotti di bellezza per viso e corpo, tra cui Talasso Scrub Oro.

Svelata all’ultimo anche la nuova paletta di colori delle referenze make-up Collistar, che le giornaliste hanno potuto provare in prima persona alla postazione trucco.

Altra importante evoluzione è il concretizzarsi dell’internazionalità del marchio Collistar, già presente in Europa, Oriente e Sud America, ma in costante espansone per esportare la qualità Made in Italy verso nuovi mercati.

Buon compleanno a Collistar, 30 anni di successi Made in Italy.