Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Tiesto per Guess

 

Dalla partnership tra GUESS e il guru della musica elettronica internazionale Tiësto, nasce un evento esclusivo che prende forma  a Milano: 3DESIGN, la divisione digital TREEWEB  e l’area media MEDIAKEYS, agenzie del network STERLING COOPER, firmano la campagna di promozione della serata, che prevede la presenza dell’artista nello shop Guess di San Babila e, a seguire, il dj set ai Magazzini Generali.

STERLING COOPER ha curato la dinamica di accredito all’evento, basata sul concept “ONE HOUR/ONE NIGHT”. Incredibile affluenza nel weekend precedente nei due shop Guess di San Babila a Milano e via del Corso a Roma dove, per una sola ora, dalle 16 alle 17, un numero limitato di fortunati si è aggiudicato il biglietto e l’accesso alla serata. Nei due punti vendita, infatti, è stato possibile ritirare il ticket dotato di QR-code, necessario per iscriversi sulla landing page dedicata.

Il network ha, inoltre, predisposto una pianificazione strategica su mezzi selezionati: la campagna DSP banner e la pianificazione radio su Radio Deejay e M2O, hanno supportato l’afflusso negli shop e amplificato l’eco dell’iniziativa, anche grazie alla possibilità di vincere un numero limitato di biglietti tramite game on air sulle due emittenti.