Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

In

Prima presentazione in Italia Fiera di Canton

Prosegue con successo la collaborazione tra Mediakeys e la fiera di Canton, la più importante fiera di Import-Export della Cina e del sud-est Asiatico. 3DESIGN supporta l’evento di presentazione italiana a Milano.

La conferenza per la presentazione in Italia, tenutasi il 7 marzo a Milano, nella raffinata cornice del The Westin Palace Hotel, è una delle tappe principali del tour europeo, che tocca anche Belgio e Germania. Operazione sartoriale svolta in collaborazione tra Mediakeys Beijing, Mediakeys Italia e l’agenzia partner italiana 3DESIGN , in particolare della divisione Press Office&Events CHILI PR (. Un evento importante, in quanto Canton Fair punta fortemente al mercato italiano, strategicamente uno dei più importanti per lo sviluppo delle sue politiche commerciali.

La conferenza di presentazione della 111° sessione della Fiera è stata presentata ad una platea prestigiosa, composta dai rappresentanti di Comune di Milano, Regione Liguria, Centro Europeo di Innovazione per le Imprese, AICE (Associazione Italiana Commercio Estero), Associazione degli Industriali di Novara, l’International Affairs Department di Milano Expo 2015 e da numerose associazioni di imprenditori e singole aziende interessate al mercato Cinese, oltre che dalla stampa economica e specializzata, ed ha rappresentato un momento di condivisione culturale ed economica, un’occasione per prendere contatti in previsione di prossimi investimenti e scambi commerciali.

Sono intervenuti relatori d’eccezione come Liu Jianjun, il Vice Presidente del China Foreign Trade Center, Mario Zanone Poma il Presidente della Camera di Commercio Italo-Cinese, Li Bin Console del Consolato Generale Cinese a Milano, Enrico Pazzali Amministratore Delegato di Fiera Milano e l’On. Cristiana Muscardini Vice Presidente della Commissione per il Commercio Estero del Parlamento Europeo.

L’ente fieristico Canton Fair da anni collabora con il global network di servizi media internazionali Mediakeys che, a partire dal 2008, ne ha curato il lancio in 14 stati dislocati nei 5 continenti, operazione articolata e complessa che è stata possibile grazie alla presenza delle filiali del gruppo nei mercati più importanti. Una sfida non semplice che è stata vinta grazie a campagne tailor-made multimediali: OHH in aeroporto, media internazionale per eccellenza, e comunicazione B2B, press e online nelle testate di settore. Dopo il rilancio worldwide a Mediakeys è stato affidato un nuovo incarico, l’organizzazione di una serie di importanti convention in Europa per la presentazione di China Import and Export Fair