Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Giver Viaggi e Crociere

Giver Viaggi e Crociere, “storico” tour operator genovese leader in Italia per crociere fluviali in Europa e viaggi nel Grande Nord, si affida a TREEWEB e CHILI PR: lo scopo è la promozione del Mondo di Babbo Natale, la città di Rovaniemi in Lapponia, come meta turistica privilegiata per le vacanze natalizie.


Le due divisioni firmano una campagna digital declinata sui social media per catalizzare l’attenzione del target – famiglie con figli, ma anche adulti che vogliano vivere una vacanza all’insegna della natura incontaminata, dello sport e della cultura, tornando anche un po’ bambini – su Rovaniemi, capoluogo lappone e sede del Villaggio di Babbo Natale.
CHILI PR si occupa della gestione della fanpage di Facebook “Il Mondo di Babbo Natale”, tanto dal punto di vista redazionale quanto della moderazione e interazione con i fan, una community attiva che nelle prime due settimane di start-up ha già raggiunto quasi 5.000 utenti, e centinaia di “like”, commenti e condivisioni.

TREEWEB ha realizzato un’App che consente di ricevere un voucher e ottenere, prenotando uno dei viaggi per il Mondo di Babbo Natale, lo storno totale delle spese di iscrizione.