Image Image Image Image Image

To Top

Tedeschi presenta “I Grandi Rossi di Famiglia”

Lo scorso 19 Novembre, Enoteca Cotti, dal 1952 punto di riferimento enogastronomico dei milanesi, ha ospitato un’eccezionale serata di degustazione di pregiati vini Amarone e Valpolicella della Famiglia Tedeschi, storica realtà della Valpolicella, le cui origini sono profondamente radicate nel territorio fin dal 1630.

L’agenzia ha curato nei dettagli l’evento: un esclusivo appuntamento per tutti i milanesi durante il quale si è celebrata la Valpolicella, terra in grado di regalare espressioni enogastronomiche di eccezionale qualità, attraverso i celebri Amarone DOCG, Capitel San Rocco Ripasso e Valpolicella Maternigo di casa Tedeschi.

Tedeschi è da sempre sinonimo di Valpolicella, perché da generazioni la famiglia si dedica con passione alle vigne di queste colline, il cui microclima è particolarmente adatto a dar vita a vini straordinari, potenti, eleganti, dotati di grande personalità e tipicità, che nascono da un impegno costante, dalla valorizzazione e dall’amore immenso per la propria terra.

Presente alla degustazione Sabrina Tedeschi, che ha svelato a tutti gli ospiti la personalità dei propri vini e ha raccontato la storia della propria famiglia.

Ha concluso la piacevole serata una specialità dell’azienda veronese, la Grappa di Amarone Capitel Monte Olmi, accompagnata dalle rinomate sfoglie di cioccolato fondente Amedei.