Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Digital PR e Blogger Relation


Gestire le relazioni pubbliche online con blogger, community e influenti strategici del web. Definizione di strategie di Blogger relations che permettono di interagire con loro e coinvolgerli con azioni on-off line integrate (giveaway, blogger tour, eventi, conferenze).

La salute intima delle donne si accende grazie a BAYER e Gyno-Canesten

Il progetto PR  realizzato per BAYER, ha contribuito a rendere le donne più consapevoli e informate sulla propria salute intima. I valori-chiave del brand sono stati cosi veicolati in un’ottica edutainment per promuovere Gyno-Canestest, il primo prodotto pensato per l’autodiagnosi femminile, e Gyno-Canesbalance, il nuovo trattamento efficace contro la vaginosi batterica.

Attraverso un mix completo di attività pr dirette a target diversi, l’agenzia ha consolidato il ruolo di Gyno-Canesten , quale Campione della salute intima femminile: da un insolito press kit pensato per “accendere” spunti ed idee con i principali gruppi editoriali, a una speciale lezione di Yoga per selezionate influencer, fino al coinvolgimento di una Web-Community.

Il piano di comunicazione sviluppato ha saputo integrarsi perfettamente con la Campagna tv, stampa e web e al tempo stesso ha fatto leva sulle relazioni con i media, on e off, e con la blogosfera. Un successo, in termini di engagement, realizzato attraverso una declinazione PR semplice e distintiva, in linea con il concept “Una luce nel buio”.

Il #Gustopieno della Sicilia, con Averna e Filippo La Mantia

Prima cena #GustoPieno, organizzata da Averna, gruppo Campari, per assaporare i sapori della Sicilia attraverso i piatti preparati dallo chef Filippo La Mantia e condividere insieme il gusto pieno delle proprie passioni insieme a blogger e giornalisti.
Degustazione dell’amaro Averna attraverso il rituale di miscelazione e mix delle tipiche erbe che compongono la miscela.

Braulio un’avventura #MadeinCima

Scopriamo insieme Braulio, il leggendario amaro della Valtellina nella splendida cornice di Bormio e del Parco Nazionale dello Stelvio. Un’emozionante Press Trip nelle terre del Braulio.

Play your look di Econocom: lo shopping a tempo di musica

La nuova piattaforma “Play Your Look” realizzata da Econocom, presso lo store OVS di Milano, corso Buenos Aires permette ai bambini di far suonare i capi in base al proprio look e sperimentare insieme ai genitori il proprio stile musicale.

L’idea è stata sviluppata da Econocom Italia, digital system integrator (www.econocom.com), e rientra nel concept #thefutureisON: il futuro che pensavamo così lontano è oggi!

Per l’occasione è stato organizzato e promosso un progetto PR per l’inaugurazione, coinvolgendo 13 blogger del mondo lifestyle e mom&family.

DENMARK4DESIGN

Un progetto di PR che ha coinvolto blogger, influencer e opinion leader durante un evento chiave che lega Italia e Danimarca: il Fuorisalone di Milano.

Durante il Fuorisalone i blogger hanno sperimentato un road trip alla scoperta dei brand danesi che rappresentano eccellenze di design, semplicità, rigore e qualità.

Progetti di Blogger Relation  Leggi…