Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Events


L’organizzazione di eventi è uno dei fiori all’occhiello: conferenze stampa, unconventional, festival e contest sportivi sono solo alcune delle possibilità di promozione di un brand attraverso iniziative che catalizzino l’attenzione del target. Un contatto diretto con il pubblico, un’esperienza viva del brand che lasci un’eco duratura.

Speciale Vinitaly 2016

Ritorna l’appuntamento più atteso da tutti i wine-lover: il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati.
Tedeschi, storica azienda vitivinicola della Valpolicella, con i suoi vini potenti, eleganti e dotati di grande personalità, non poteva certo mancare.

Vieni a scoprire in anteprima lo stile di Famiglia Tedeschi.

LELO e Le Storie Tese

Uno special pack “LELO e Le Storie Tese” contenente il cd degli EeLST “Figgatta de Blanc” e LELO Siri 2, un potente massaggiatore che vibra al ritmo della propria musica preferita, in vendita in esclusiva su Amazon.
Una collaborazione attivata in occasione del 66° Festival di Sanremo.

Fresh Retailer: Show&Conference 2015

La GDO italiana incontra i migliori produttori di ortofrutta. Un evento esclusivo organizzato in diversi momenti: conferenza, area innovazione con presentazione delle ultime novità da parte dei fornitori qualificati, consegna dei premi Top Fresh Retailer 2015 e cena informale.

 

Dole: evento di lancio campagna “My Energy”

Evento di presentazione della campagna “My Energy”. Un pomeriggio dedicato a giornalisti e blogger con conferenza di presentazione, intervento dei nutrizionisti del Centro Nutrizionale Dole in California, showcooking e degustazioni.

 

 

Nuncas: #SEIdiCASA progetto Natale in store

Due giorni dedicati a tutti gli amanti del mondo Nuncas: le boutique monomarca del centro di Milano hanno ospitato l’evento #SEIdiCASA, pensato come un’occasione speciale di shopping in previsione dell’imminente Natale.

OrtoRomi: lancio del brand Insal’arte

Presentazione del nuovo brand di insalate fresche di IV gamma durante la Milano Food Week.

Quattro giornate dedicate agli opinion leader e al consumer: conferenza stampa, happy hour con degustazione, showcooking, laboratori per bambini, giornata dedicata ai buyer.

 

 

 

Il #Gustopieno della Sicilia, con Averna e Filippo La Mantia

Prima cena #GustoPieno, organizzata da Averna, gruppo Campari, per assaporare i sapori della Sicilia attraverso i piatti preparati dallo chef Filippo La Mantia e condividere insieme il gusto pieno delle proprie passioni insieme a blogger e giornalisti.
Degustazione dell’amaro Averna attraverso il rituale di miscelazione e mix delle tipiche erbe che compongono la miscela.

A/I 2015/16: Il colore di tendenza è l’Amarone Tedeschi

Pinko e la storica famiglia della Valpolicella brindano all’eleganza e al carattere delle donne.

L’edizione 2015 della Vendemmia di Montenapoleone ha trasformato per una notte le boutique del quadrilatero della moda di Milano in lussuose cantine, dove poter degustare le proposte delle migliori aziende vinicole italiane.

Leggi…

Tedeschi presenta “I Grandi Rossi di Famiglia”

Lo scorso 19 Novembre, Enoteca Cotti, dal 1952 punto di riferimento enogastronomico dei milanesi, ha ospitato un’eccezionale serata di degustazione di pregiati vini Amarone e Valpolicella della Famiglia Tedeschi, storica realtà della Valpolicella, le cui origini sono profondamente radicate nel territorio fin dal 1630.

Leggi…

Braulio un’avventura #MadeinCima

Scopriamo insieme Braulio, il leggendario amaro della Valtellina nella splendida cornice di Bormio e del Parco Nazionale dello Stelvio. Un’emozionante Press Trip nelle terre del Braulio.

Botte Braulio #MadeinCima

Per festeggiare il Natale ed il proprio 140° Anniversario, ‪#‎Braulio, Gruppo Campari, insieme a True Company,‬ ha invitato tutti i milanesi a scoprire le essenze e le qualità del suo iconico gusto inconfondibile all’interno di una caratteristica Botte Braulio gigante ‪#‎MadeinCima‬.

Play your look di Econocom: lo shopping a tempo di musica

La nuova piattaforma “Play Your Look” realizzata da Econocom, presso lo store OVS di Milano, corso Buenos Aires permette ai bambini di far suonare i capi in base al proprio look e sperimentare insieme ai genitori il proprio stile musicale.

L’idea è stata sviluppata da Econocom Italia, digital system integrator (www.econocom.com), e rientra nel concept #thefutureisON: il futuro che pensavamo così lontano è oggi!

Per l’occasione è stato organizzato e promosso un progetto PR per l’inaugurazione, coinvolgendo 13 blogger del mondo lifestyle e mom&family.

DENMARK4DESIGN

Un progetto di PR che ha coinvolto blogger, influencer e opinion leader durante un evento chiave che lega Italia e Danimarca: il Fuorisalone di Milano.

Durante il Fuorisalone i blogger hanno sperimentato un road trip alla scoperta dei brand danesi che rappresentano eccellenze di design, semplicità, rigore e qualità.

Avon Running

La divisione PR e Social Chili PR  gestisce, in sinergia con l’ufficio Relazioni Esterne del marchio, la Comunicazione della Manifestazione, SIA offline tramite Attività di ufficio stampa, SIA tramite online di digital PR e blogger relazione, Oltre Ai social network, TRA cui la Pagina Facebook ( www.facebook.com / avonrunningtour ), Twitter, Pinterest e YouTube.

cliente:

OrtoRomi Taste of Roma

L’agenzia ha studiato il concept strategico dell’evento: l’insalata non è un contorno, non più, ma un vero piatto con una propria autonomia di sapore e identità di gusto. CHILI PR crea per OrtoRomi la figura del “Salad Sommelier”, per accompagnare il pubblico in un percorso gastronomico dedicato a varie tipologie di insalata, con degustazioni degne del vino più pregiato.

Leggi…

cliente:

Multipower Giro d’Italia

Multipower Sportsfood, sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2013. CHILI PR ha affiancato Multipower nella sua avventura on the road, tra le tappe della più amata competizione ciclistica per tutto il Bel Paese, da sud a nord, condividendo l’emozione di esserci tramite i social e le PR.

cliente:

OrtoRomi Festival Show

OrtoRomi, azienda ortofrutticola specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, partecipa al Festival Show, kermesse estiva a tutto ritmo, con il supporto dell’agenzia creativa 3DESIGN e la People Social Relation agency CHILI PR che ha promosso l’evento tramite le PR e i Social Media.

30 anni di Collistar

Brand tutto italiano, leader nel settore beauty e cosmetica a livello nazionale e internazionale, Collistar festeggia venerdì 19 ottobre, i suoi primi 30 anni, con un evento in grande stile alle Officine della Torneria, nel cuore di Milano.

Leggi…

Tiesto per Guess

 

Dalla partnership tra GUESS e il guru della musica elettronica internazionale Tiësto, nasce un evento esclusivo che prende forma  a Milano: 3DESIGN, la divisione digital TREEWEB  e l’area media MEDIAKEYS, agenzie del network STERLING COOPER, firmano la campagna di promozione della serata, che prevede la presenza dell’artista nello shop Guess di San Babila e, a seguire, il dj set ai Magazzini Generali.

Leggi…

Seconda presentazione di Canton Fair in Italia

Prosegue con successo la collaborazione tra Mediakeys, 3DESIGN (attraverso la divisione Press Office&Events CHILI PR) e la Fiera di Canton, la più importante fiera di Import-Export della Cina e del sud-est Asiatico, che torna a Milano con un grande evento.

Leggi…

Purovino al Vinitaly

Purovino, brand d’eccellenza che propone un brevetto internazionale di produzione vitivinicola innovativo e naturale, si affida a 3DESIGN per la presenza al Vinitaly 2012.
Il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati di Verona è una vetrina privilegiata per comunicare prodotti di alto livello e d’avanguardia: Purovino ha scelto di presentare qui in anteprima i propri vini senza solfiti aggiunti, ottenuti attraverso un rivoluzionario metodo produttivo.
L’agenzia ha curato il piano di comunicazione di Purovino in tutte le sue sfaccettature. La divisione creativa ha firmato corporate identity, brochure, linee guida per l’utilizzo del metodo destinate alle cantine affiliate, la grafica delle etichette e quella dello stand, che richiama l’immagine istituzionale del brand, giocando sui toni forti del nero e del rosso rubino, per sottolineare il carattere dei prodotti Purovino. Inoltre, TREEWEB, la web agency del gruppo, si è occupata della realizzazione e provvede al costante aggiornamento del sito web, mentre la divisione Press Office&Events CHILI PR cura le attività di Ufficio Stampa e le PR, con la presenza in loco al Vinitaly.

Tags | Puro

Prima presentazione in Italia Fiera di Canton

Prosegue con successo la collaborazione tra Mediakeys e la fiera di Canton, la più importante fiera di Import-Export della Cina e del sud-est Asiatico. 3DESIGN supporta l’evento di presentazione italiana a Milano.

Leggi…

automobile.it

Piattaforma di annunci online dedicata al settore automotive, automobile.it nasce nel 2010 dall´esperienza di mobile.international GmbH, uno degli operatori più importanti sul mercato europeo, di proprietà del colosso internazionale eBay; ha conquistato in soli due anni una posizione di leadership nel panorama italiano. Chili PR gestisce le media relation e i Social Network del portale.

Coppa del Mondo sul Monte Rosa

La Coppa del Mondo di calcio è approdata al Comune di Ayas, regalando al pubblico un assaggio anticipato dell’atmosfera dei mondiali. Leggi…

Conferenza Valle d’Aosta

In collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione Autonoma della Valle d’Aosta, una conferenza stampa esclusiva e in grande stile per la presentazione della stagione invernale regionale alla stampa nazionale e di settore, alle radio e alle televisioni. Leggi…

Photoshow – Facebook Wall

Nelle ultime edizioni del Photoshow è stato organizzato il contest chiamato “Facebook Wall”, che permette a tutti gli iscritti di pubblicare un’immagine, stamparla su carta fotografica e appenderla in Fiera nello stand dedicato. Leggi…

Sony Motionflow Contest

L’Ippodromo del Galoppo di Milano è stato il palcoscenico del Secret Event “Motionflow Contest” organizzato per Sony Italia. Leggi…

Monterosa Ski al Photoshow

All’interno della fiera più importante della fotografia, a Roma, uno spazio multifunzionale e interattivo con l’obiettivo di promuovere la campagna invernale e di lanciare quella estiva del comprensorio Monterosa Ski. Leggi…

Roland e Ibanez progetto “Salva la musica”

Comunicazione e promozione ai media di interesse del progetto “Salva la musica” per Roland e Ibanez, partner d’eccezione nonchè storici marchi leader nel mondo della musica e degli strumenti musicali. Leggi…

Sony e Vivienne Westwood

In occasione della Milano Vogue Fashion’s Night Out, partnership tra Sony Italia e il noto marchio londinese Vivienne Westwood, in un connubbio indissolubile tra moda e fotografia. Leggi…