Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Influencer Identification


Strumenti per l’individuazione, la valutazione e il coinvolgimento dei principali Influencer: persone che grazie alla loro attività sulla rete (popolarità e traffico) hanno il potenziale per poter influenzare il target e i lettori.

La salute intima delle donne si accende grazie a BAYER e Gyno-Canesten

Il progetto PR  realizzato per BAYER, ha contribuito a rendere le donne più consapevoli e informate sulla propria salute intima. I valori-chiave del brand sono stati cosi veicolati in un’ottica edutainment per promuovere Gyno-Canestest, il primo prodotto pensato per l’autodiagnosi femminile, e Gyno-Canesbalance, il nuovo trattamento efficace contro la vaginosi batterica.

Attraverso un mix completo di attività pr dirette a target diversi, l’agenzia ha consolidato il ruolo di Gyno-Canesten , quale Campione della salute intima femminile: da un insolito press kit pensato per “accendere” spunti ed idee con i principali gruppi editoriali, a una speciale lezione di Yoga per selezionate influencer, fino al coinvolgimento di una Web-Community.

Il piano di comunicazione sviluppato ha saputo integrarsi perfettamente con la Campagna tv, stampa e web e al tempo stesso ha fatto leva sulle relazioni con i media, on e off, e con la blogosfera. Un successo, in termini di engagement, realizzato attraverso una declinazione PR semplice e distintiva, in linea con il concept “Una luce nel buio”.

LELO e Le Storie Tese

Uno special pack “LELO e Le Storie Tese” contenente il cd degli EeLST “Figgatta de Blanc” e LELO Siri 2, un potente massaggiatore che vibra al ritmo della propria musica preferita, in vendita in esclusiva su Amazon.
Una collaborazione attivata in occasione del 66° Festival di Sanremo.

Fresh Retailer: Show&Conference 2015

La GDO italiana incontra i migliori produttori di ortofrutta. Un evento esclusivo organizzato in diversi momenti: conferenza, area innovazione con presentazione delle ultime novità da parte dei fornitori qualificati, consegna dei premi Top Fresh Retailer 2015 e cena informale.

 

Nuncas: #SEIdiCASA progetto Natale in store

Due giorni dedicati a tutti gli amanti del mondo Nuncas: le boutique monomarca del centro di Milano hanno ospitato l’evento #SEIdiCASA, pensato come un’occasione speciale di shopping in previsione dell’imminente Natale.

Braulio un’avventura #MadeinCima

Scopriamo insieme Braulio, il leggendario amaro della Valtellina nella splendida cornice di Bormio e del Parco Nazionale dello Stelvio. Un’emozionante Press Trip nelle terre del Braulio.

Play your look di Econocom: lo shopping a tempo di musica

La nuova piattaforma “Play Your Look” realizzata da Econocom, presso lo store OVS di Milano, corso Buenos Aires permette ai bambini di far suonare i capi in base al proprio look e sperimentare insieme ai genitori il proprio stile musicale.

L’idea è stata sviluppata da Econocom Italia, digital system integrator (www.econocom.com), e rientra nel concept #thefutureisON: il futuro che pensavamo così lontano è oggi!

Per l’occasione è stato organizzato e promosso un progetto PR per l’inaugurazione, coinvolgendo 13 blogger del mondo lifestyle e mom&family.

DENMARK4DESIGN

Un progetto di PR che ha coinvolto blogger, influencer e opinion leader durante un evento chiave che lega Italia e Danimarca: il Fuorisalone di Milano.

Durante il Fuorisalone i blogger hanno sperimentato un road trip alla scoperta dei brand danesi che rappresentano eccellenze di design, semplicità, rigore e qualità.

Multipower Italia

Brand storico che vanta un’esperienza pluriennale nel settore della nutrizione per sportivi, Multipower Italia affida alla public relation agency CHILI PR  le attività di comunicazione, PR off e online, Press Office e Social, per costruire un media network focalizzato sull’expertise di Multipower nell’ambito dell’integrazione alimentare, soprattutto per gli sport di endurance, in una prima fase.

Leggi…

30 anni di Collistar

Brand tutto italiano, leader nel settore beauty e cosmetica a livello nazionale e internazionale, Collistar festeggia venerdì 19 ottobre, i suoi primi 30 anni, con un evento in grande stile alle Officine della Torneria, nel cuore di Milano.

Leggi…

Tiesto per Guess

 

Dalla partnership tra GUESS e il guru della musica elettronica internazionale Tiësto, nasce un evento esclusivo che prende forma  a Milano: 3DESIGN, la divisione digital TREEWEB  e l’area media MEDIAKEYS, agenzie del network STERLING COOPER, firmano la campagna di promozione della serata, che prevede la presenza dell’artista nello shop Guess di San Babila e, a seguire, il dj set ai Magazzini Generali.

Leggi…

Seconda presentazione di Canton Fair in Italia

Prosegue con successo la collaborazione tra Mediakeys, 3DESIGN (attraverso la divisione Press Office&Events CHILI PR) e la Fiera di Canton, la più importante fiera di Import-Export della Cina e del sud-est Asiatico, che torna a Milano con un grande evento.

Leggi…

Purovino al Vinitaly

Purovino, brand d’eccellenza che propone un brevetto internazionale di produzione vitivinicola innovativo e naturale, si affida a 3DESIGN per la presenza al Vinitaly 2012.
Il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati di Verona è una vetrina privilegiata per comunicare prodotti di alto livello e d’avanguardia: Purovino ha scelto di presentare qui in anteprima i propri vini senza solfiti aggiunti, ottenuti attraverso un rivoluzionario metodo produttivo.
L’agenzia ha curato il piano di comunicazione di Purovino in tutte le sue sfaccettature. La divisione creativa ha firmato corporate identity, brochure, linee guida per l’utilizzo del metodo destinate alle cantine affiliate, la grafica delle etichette e quella dello stand, che richiama l’immagine istituzionale del brand, giocando sui toni forti del nero e del rosso rubino, per sottolineare il carattere dei prodotti Purovino. Inoltre, TREEWEB, la web agency del gruppo, si è occupata della realizzazione e provvede al costante aggiornamento del sito web, mentre la divisione Press Office&Events CHILI PR cura le attività di Ufficio Stampa e le PR, con la presenza in loco al Vinitaly.

Tags | Puro

automobile.it

Piattaforma di annunci online dedicata al settore automotive, automobile.it nasce nel 2010 dall´esperienza di mobile.international GmbH, uno degli operatori più importanti sul mercato europeo, di proprietà del colosso internazionale eBay; ha conquistato in soli due anni una posizione di leadership nel panorama italiano. Chili PR gestisce le media relation e i Social Network del portale.

Coppa del Mondo sul Monte Rosa

La Coppa del Mondo di calcio è approdata al Comune di Ayas, regalando al pubblico un assaggio anticipato dell’atmosfera dei mondiali. Leggi…

Conferenza Valle d’Aosta

In collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione Autonoma della Valle d’Aosta, una conferenza stampa esclusiva e in grande stile per la presentazione della stagione invernale regionale alla stampa nazionale e di settore, alle radio e alle televisioni. Leggi…

Photoshow – Facebook Wall

Nelle ultime edizioni del Photoshow è stato organizzato il contest chiamato “Facebook Wall”, che permette a tutti gli iscritti di pubblicare un’immagine, stamparla su carta fotografica e appenderla in Fiera nello stand dedicato. Leggi…

Sony Motionflow Contest

L’Ippodromo del Galoppo di Milano è stato il palcoscenico del Secret Event “Motionflow Contest” organizzato per Sony Italia. Leggi…

Purovino

Attività di Press Office, Events e Social Networking di Purovino, innovativo metodo di vinificazione che consente la produzione di vino puro e privo di solfiti aggiunti. Leggi…