Image Image Image Image Image
Scroll to Top

To Top

Reputation Management


Monitorare, difendere e valorizzare l’immagine aziendale sia offline sia soprattutto sul web. Gestire la Web Reputation, analizzando con tempestività ed efficacia tutte le azioni che potrebbero influenzare l’opinione pubblica.

Tedeschi presenta “I Grandi Rossi di Famiglia”

Lo scorso 19 Novembre, Enoteca Cotti, dal 1952 punto di riferimento enogastronomico dei milanesi, ha ospitato un’eccezionale serata di degustazione di pregiati vini Amarone e Valpolicella della Famiglia Tedeschi, storica realtà della Valpolicella, le cui origini sono profondamente radicate nel territorio fin dal 1630.

Leggi…

Braulio un’avventura #MadeinCima

Scopriamo insieme Braulio, il leggendario amaro della Valtellina nella splendida cornice di Bormio e del Parco Nazionale dello Stelvio. Un’emozionante Press Trip nelle terre del Braulio.

Multipower Italia

Brand storico che vanta un’esperienza pluriennale nel settore della nutrizione per sportivi, Multipower Italia affida alla public relation agency CHILI PR  le attività di comunicazione, PR off e online, Press Office e Social, per costruire un media network focalizzato sull’expertise di Multipower nell’ambito dell’integrazione alimentare, soprattutto per gli sport di endurance, in una prima fase.

Leggi…

30 anni di Collistar

Brand tutto italiano, leader nel settore beauty e cosmetica a livello nazionale e internazionale, Collistar festeggia venerdì 19 ottobre, i suoi primi 30 anni, con un evento in grande stile alle Officine della Torneria, nel cuore di Milano.

Leggi…

Tiesto per Guess

 

Dalla partnership tra GUESS e il guru della musica elettronica internazionale Tiësto, nasce un evento esclusivo che prende forma  a Milano: 3DESIGN, la divisione digital TREEWEB  e l’area media MEDIAKEYS, agenzie del network STERLING COOPER, firmano la campagna di promozione della serata, che prevede la presenza dell’artista nello shop Guess di San Babila e, a seguire, il dj set ai Magazzini Generali.

Leggi…

Purovino al Vinitaly

Purovino, brand d’eccellenza che propone un brevetto internazionale di produzione vitivinicola innovativo e naturale, si affida a 3DESIGN per la presenza al Vinitaly 2012.
Il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati di Verona è una vetrina privilegiata per comunicare prodotti di alto livello e d’avanguardia: Purovino ha scelto di presentare qui in anteprima i propri vini senza solfiti aggiunti, ottenuti attraverso un rivoluzionario metodo produttivo.
L’agenzia ha curato il piano di comunicazione di Purovino in tutte le sue sfaccettature. La divisione creativa ha firmato corporate identity, brochure, linee guida per l’utilizzo del metodo destinate alle cantine affiliate, la grafica delle etichette e quella dello stand, che richiama l’immagine istituzionale del brand, giocando sui toni forti del nero e del rosso rubino, per sottolineare il carattere dei prodotti Purovino. Inoltre, TREEWEB, la web agency del gruppo, si è occupata della realizzazione e provvede al costante aggiornamento del sito web, mentre la divisione Press Office&Events CHILI PR cura le attività di Ufficio Stampa e le PR, con la presenza in loco al Vinitaly.

Tags | Puro

automobile.it

Piattaforma di annunci online dedicata al settore automotive, automobile.it nasce nel 2010 dall´esperienza di mobile.international GmbH, uno degli operatori più importanti sul mercato europeo, di proprietà del colosso internazionale eBay; ha conquistato in soli due anni una posizione di leadership nel panorama italiano. Chili PR gestisce le media relation e i Social Network del portale.

Conferenza Valle d’Aosta

In collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione Autonoma della Valle d’Aosta, una conferenza stampa esclusiva e in grande stile per la presentazione della stagione invernale regionale alla stampa nazionale e di settore, alle radio e alle televisioni. Leggi…

diego dalla palma

Progetto di Social Media ad hoc per diego dalla palma e gestione del gruppo ufficiale del brand, definendo un piano Facebook integrato alle attività di comunicazione previste. Leggi…