23 Luglio 2012

3DESIGN trasforma Milano nei paesaggi mozzafiato della Norvegia

Porta la firma di 3DESIGN, label del network STERLING COOPER che affilia anche TREEWEB, CHILI PR e MEDIAKEYS, la campagna di Ambient Marketing commissionata dall’Ufficio Norvegese per il Turismo, di cui l’agenzia ha curato il concept e la progettazione.

Dal 10 al 17 luglio, installazioni fotografiche hanno preso forma in location d’eccezione, coinvolgendo tutta la città di Milano: Largo La Foppa, Porta Venezia, Porta Genova, Piazza Cordusio, Piazzale Cadorna e Piazza XXV Aprile si sono trasformate in passaggi verso la Norvegia, generando curiosità e interazione.

Un viaggio virtuale ed emozionale, che ha dato la possibilità di vincere un viaggio reale: l’Ambient ha promosso un concorso instant-win, con in palio due soggiorni di 4 giorni alle isole Lofoten e nei Fiordi, e 20 guide Norvegia Lonely Planet. Decine di migliaia le cartoline Gratta&Vinci distribuite durante la campagna, che potranno essere utilizzate fino al 20 luglio registrandosi su www.ilmegliodellanorvegia.it, la landing page del concorso realizzata dalla web agency TREEWEB .

Tags | 3designNorvegiatrueadv

Ultimi articoli