22 Marzo 2013

3DESIGN e Photoshow: fotografia di un successo

Continua l’ormai pluriennale collaborazione tra Photoshow, la più importante fiera italiana della fotografia e del digital imaging, e 3DESIGN, agenzia creativa del network STERLING COOPER, di cui fanno parte anche la PR agency CHILI PR, la web agency TREEWEB e la media agency MEDIAKEYS.

La promozione dell’edizione 2013 di Photoshow, dal 22 al 25 marzo a Fieramilanocity, è stata affidata a 3DESIGN, che ha firmato l’immagine coordinata dell’evento, con un visual di campagna declinato su tutti i formati e una pianificazione cross-mediale.

“Nati con un obiettivo” è il concept della campagna, che vuole mettere l’accento sull’idea di passione per la fotografia, la forza che muove tutti i fan del settore, sia professionisti che amatori, nonché vero motore della Fiera.

L’agenzia ha realizzato la declinazione del visual per l’outdoor, on air dall’11 al 25 marzo negli ingressi delle stazioni metropolitane milanesi, ma anche per la stampa sui principali quotidiani, e per il web, con la campagna banner sui portali di riferimento e di eventi.

La pagina Facebook, gestita dall’agenzia, conta un numero sempre maggiore di fan, ormai oltre i 25.000, anche grazie alla campagna PPC, con un’alta interazione. Riproposto anche per questa edizione il contest facebookwall, di grande richiamo per il pubblico social e non. CHILI PR si è occupata anche di gestire le PR online per la promozione dell’evento.

Tags | 3designphotoshowtrueadv

Ultimi articoli