19 Settembre 2012

3DESIGN e HealthCity Italia insieme per un autunno di benessere

Continua la collaborazione tra HealthCity, player internazionale del settore fitness, e 3DESIGN: l’agenzia realizza la campagna di call-to-action per la promozione della stagione autunnale.
Il target è over 35, trasversale per genere, e la strategia scelta è un media mix articolato in pianificazione su stampa consumer e specializzata, campagna digital, outdoor e unconventional.

Il concept della creatività, declinato sui diversi media, si basa sul desiderio di prolungare il benessere estivo anche dopo il rientro, attraverso un visual impattante, declinato sia al maschile sia al femminile, che richiama la dualità tra vacanza e quotidiano: iscriversi ai club HealthCity è il modo migliore per prolungare gli effetti benefici dell’estate e sentirti rilassati e in forma per tutto l’anno.

La campagna integrata è stata ideata e sviluppata coinvolgendo tutte le divisioni del network STERLING COOPER, di cui fanno parte, oltre a 3DESIGN , anche la web agency TREEWEB, l’Ufficio Stampa CHILI PR e la media agency MEDIAKEYS, in costante sinergia con l’Ufficio Marketing di HealthCity Italia.

Accanto alla main campaign, l’agenzia ha curato anche la promozione dell’offerta Speciale Studenti, a target 18-26 anni, che propone un abbonamento a prezzo ridotto e un ulteriore sconto fino al 30% per gli amici portati in HealthCity: la campagna banner è attiva online su portali a target e su Facebook, affiancata a una massiccia pianificazione outdoor, che comprende edicole e bar profilati. Previste anche azioni unconventional nelle Università di Roma, Milano e Torino.

Tags | 3designhealthcitytrueadv

Ultimi articoli