02 Luglio 2013

OrtoRomi: una nuova stagione di ADV con 3DESIGN

OrtoRomi, azienda d’eccellenza, specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti ortofrutticoli di alta qualità certificata, affida la propria comunicazione ADV a 3DESIGN, anima creativa del network STERLING COOPER, insieme alla web agency TREEWEB, alla People Social Relation agency CHILI PR e alla media agency MEDIAKEYS.

Il concept creativo studiato da 3DESIGN per le nuove uscite di OrtoRomi mette al centro del messaggio e dell’azione il prodotto.

Il primo soggetto ADV realizzato è per il Bauletto da 250g, prodotto ad alto contenuto di servizio sia per il consumer sia per il trade: il suo design pratico ed eco-compatibile è frutto dell’impegno attivo di ogni elemento dell’azienda… foglie di insalata comprese.

La ricerca costante di soluzioni innovative per garantire il miglior prodotto possibile, si inserisce in una situazione sorprendente: in questo caso, un’aula scolastica, dove le insalate stesse sono gli allievi a cui OrtoRomi insegna un’importante lezione di qualità.

“Ciò che desideriamo veicolare, attraverso la nuova campagna ADV, è la nostra attenzione al dettaglio, lo studio e l’impegno costanti che stanno dietro alla qualità dei prodotti che proponiamo – commenta Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi – non smettere di migliorarsi, ma continuare a “studiare” per garantire prodotti top di settore è la filosofia del marchio OrtoRomi”.

Questa pagina è solo il primo step di una più ampia collaborazione tra OrtoRomi e 3DESIGN, che porterà alla realizzazione di ulteriori campagne e


Tags | OrtoRomitrueadv

Ultimi articoli