BMPI S.p.A , ovvero Banco Metalli Preziosi da Investimento, azienda specializzata nella vendita di Oro fisico da investimento, prodotto da primarie fonderie internazionali, ed esclusivista in Italia dei lingotti Kinebar©, affida la propria campagna natalizia a 3DESIGN.
La web agency TREEWEB e l’Ufficio Stampa CHILI PR, insieme a 3DESIGN e MEDIAKEYS nel network STERLING COOPER, firmano il lancio della promozione “Quest’anno regala oro – Il miglior dono fin dal tempo dei Re Magi”: donare un lingotto d’oro a Natale non è solo un’idea originale, ma soprattutto un investimento sicuro e proficuo, ideale in un quadro di instabilità economica. Una campagna declinata verso il consumer dato che, grazie a BMPI, investire in oro è un’azione adatta a tutti, semplice come fare un regalo a un amico.
TREEWEB ha realizzato una digital campaign DEM profilata sui portali a target, che rimanda alla landing page dedicata, dove scoprire le grammature dei lingotti e il packaging elegante e d’effetto della Linea Regalo Natale 2012.
CHILI PR si occupa del social management del progetto, gestendo la pagina Facebook, per monitorare il “buzz” e incrementare l’interazione dei fan parlando di oro nelle sue più svariate declinazioni, dalla storia al lusso, dall’economia alla moda.
BMPI S.p.A. è iscritta da Banca d’Italia nell’Elenco Operatori Professionali in Oro e fornisce distribuzione in esclusiva per l’Italia di lingotti d’oro e possibilità di disinvestimento a condizioni certe. L’acquisto si può effettuare direttamente telefonicamente oppure online tramite l’e-commerce.