3DESIGN conferma la propria expertise e creatività, ottenendo un importante riconoscimento durante la 9° edizione dei Press & Outdoor Key Award, che ha visto vincitore il team creativo di 3DESIGN. L’agenzia ha ricevuto il premio per la categoria “Tempo Libero”, sezione Stampa, con la campagna estiva “Non abbandonare la palestra” realizzata per HealthCity Italia, divisione nazionale del top player del fitness internazionale HealthCity.
Una campagna di promozione che si presenta come campagna sociale: ogni anno in estate la palestra viene abbandonata per concedersi un periodo di riposo dall’attività fisica, ma il senso di colpa si fa subito sentire. Grazie a 3DESIGN, HealthCity ha invitato i suoi clienti e i nuovi abbonati a non abbandonare la palestra nei mesi di luglio e agosto, con un linguaggio ironico e accattivante volto a creare un’immagine caratterizzante e riconoscibile per il brand.
Presenti al galà di premiazione tenutosi il 3 ottobre presso l’Università IULM i membri dello staff di 3DESIGN che hanno lavorato al progetto, tra cui il direttore creativo Matteo Mascetti, e l’Ufficio Marketing di HealthCity Italia.