True Adv (www.trueadv.it), agenzia advertising del gruppo TRUE COMPANY (www.truecompany.it), ha creato la campagna stampa per la linea di idratanti e detergenti Cetaphil (www.cetaphil.it), venduta in farmacia da Galderma (www.galdermaitalia.it).
Si tratta di una linea presente da anni sul mercato, studiata per le pelli più sensibili e oggi proposta per ogni occasione per tutta la famiglia, proprio grazie alla sua natura delicata e molto efficace nel restituire alla pelle il suo stato ideale.
L’incarico è arrivato a seguito di una gara coordinata da Laura Arabelli, Head of OTC Business Unit Galderma, cui hanno partecipato altre 3 agenzie, Leagas Delaney, The Big Now e Adverteam.
La campagna stampa, in uscita su magazine femminili per tutta la Primavera, viaggia su un doppio binario di branding e forte connotazione emozionale, grazie anche al felice ritratto, della fotografa newyorkese Kristina Varaksina, di una mamma e della sua bambina.
CEO TRUE COMPANY: Massimiliano Gusmeo
Project Leader: Andrea Concato,
Direttore Creativo: Giovanni Trabucco
Account: Alessia Bernava