08 Aprile 2015

Al via dopo una gara la campagna Cetaphil di TRUE COMPANY per Galderma, Gruppo Nestlé

True Adv (www.trueadv.it), agenzia advertising del gruppo TRUE COMPANY (www.truecompany.it), ha creato la campagna stampa per la linea di idratanti e detergenti Cetaphil (www.cetaphil.it), venduta in farmacia da Galderma (www.galdermaitalia.it).

Si tratta di una linea presente da anni sul mercato, studiata per le pelli più sensibili e oggi proposta per ogni occasione per tutta la famiglia, proprio grazie alla sua natura delicata e molto efficace nel restituire alla pelle il suo stato ideale. Galderma

L’incarico è arrivato a seguito di una gara coordinata da Laura Arabelli, Head of OTC Business Unit Galderma, cui hanno partecipato altre 3 agenzie, Leagas Delaney, The Big Now e Adverteam.

La campagna stampa, in uscita su magazine femminili per tutta la Primavera, viaggia su un doppio binario di branding e forte connotazione emozionale, grazie anche al felice ritratto, della fotografa newyorkese Kristina Varaksina, di una mamma e della sua bambina.

CEO TRUE COMPANY: Massimiliano Gusmeo

Project Leader: Andrea Concato,

Direttore Creativo: Giovanni Trabucco

Account: Alessia Bernava

Tags | CetaphilCHILIPRGaldermatrueadv

Ultimi articoli