TRUE COMPANY (www.truecompany.it) ha ideato e implementato il nuovo concorso My Energy per il cliente Dole Italia, filiale della multinazionale Dole Food Company Inc, specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di frutta.
Un progetto TRUE COMPANY al 100% e parte integrante della Campagna di Comunicazione Dole 2015, che promuove l’adozione di corrette abitudini quotidiane. Il concorso online, infatti, mette in risalto l’Energy Code di Dole, il segreto per una vita longeva e appagante, concepito come l’unione di buona Alimentazione, Movimento e tanta Passione.
L’agenzia ha sviluppato un sito dedicato e ideato un modo accattivante per coinvolgere i consumatori, attraverso una meccanica di gioco a premi online, che spinge l’utente a ragionare e indovinare parole collegate ai tre profili del codice energetico Dole.
Fino al prossimo 8 Novembre, tutti coloro che si registreranno al sito www.dole-myenergy.it, potranno mettere alla prova la loro logica e verificare subito la vincita di uno dei frullatori Oster Classic in palio. In aggiunta tutti i partecipanti potranno concorrere all’estrazione del maxi premio finale, un viaggio in California di 11 giorni per due persone con Amo il Mondo.
Il Concorso My Energy è stato promosso anche attraverso una pianificazione ADV su Facebook e una campagna Google Display Network.