La community online creata con lo scopo di dare potere alla donna e di farle scegliere con chi decidere di parlare, è presente nelle più importanti stazioni metropolitane delle due città; a Roma sino al 29 gennaio e a Milano dal 23 gennaio al 5 febbraio, con il proprio “marchio di fabbrica” ormai ampiamente riconosciuto, il carrello dove la ragazza inserisce il ragazzo scelto nell’innovativo negozio online, e una grafica accattivante e stylish, che cattura l’attenzione e colora la città.
Il design è opera d’AdottaUnRagazzo. La creatività del logo illustra l’obiettivo principale del sito che è quello di soddisfare le esigenze del pubblico femminile con il quale gli utenti entrano in contatto, solo dopo che quest’ultimo ha dato l’ok.
Il portale, nato in Francia e arrivato in Italia quasi 2 anni fa ha subito avuto un enorme incremento del numero degli utenti con tassi di iscrizione in costante crescita. Dati che dimostrano come gli utenti italiani amino e apprezzino il concept, pensato dai creatori di AdottaUnRagazzo
Una community assolutamente user-oriented. Per portare sempre con sé il mondo di AdottaUnRagazzo, infatti, basta scaricare l’applicazione per Iphone o Android, e avrete la boutique online a portata di click sul vostro cellulare; è disponibile su:
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.adopteunmec.androidit
App Store: http://itunes.apple.com/it/app/adopteunmec/id682613038?mt=8&ls=1
In più, oltre a poter trovare i ragazzi nei dintorni grazie alla funzione di localizzazione, le dolci clienti possono usufruire della ricerca per hashtag, navigando tra un’infinità di hashtag (#moro, #muscolo, #biondo, #ninja, #badboy, #metallaro, #tuttofare, #skater…), accuratamente selezionati grazie a una tecnologia “di produzione propria”, potranno selezionare i prodotti migliori.
“Con più di 400.000 iscrizioni in Italia e una media di 22.000 iscrizioni al mese, possiamo confermare il grande successo di AdottaUnRagazzo, apprezzato sia per la comunicazione e la grafica creativa e accattivante, sia perché si tratta di un portale sicuro e attento, dove sono le donne che decidono con chi entrare in contatto e quando farlo”, spiega Clara Bizien, International Marketing Manager.