Avon Italia ( www.avon.it ) Affida Una vera azienda ( www.truecompany.it ) la 17 ° edizione di Avon Running Tour – La Corsa delle Donne ( www.avonrunning.it ), Evento itinerante di sport e solidarietà, cresciuto Nel tempo su ONU Valore fino a Nightlife Nightlife Diventare il Più Importante Appuntamento di corsa al femminile in Italia.
La web agency del Gruppo, Treeweb ( www.treeweb.it ) ha Realizzato Il Nuovo sito della Manifestazione, ONU Portale Dinamico, AGGIORNATO in Tempo Reale, di facile Navigazione e Dalla grafica accattivante.
La divisione PR & Social Chili PR ( www.chilipr.it ) gestisce, in sinergia con l’ufficio Relazioni Esterne del Marchio, la Comunicazione della Manifestazione, SIA offline tramite Attività di ufficio stampa, SIA tramite linea di digital PR e blogger Relazione, Oltre ai social network, TRA cui la Pagina Facebook ( www.facebook.com / avonrunningtour ), Twitter, Pinterest e YouTube.
L’Area Creativa Vero ( www.trueadv.it ) ha studiato l’immagine coordinata dell’evento , Dal Materiale di sotto della linea alla brandizzazione dei Villaggi Avon esecuzione Nelle tre Città coinvolte: Bari (16 marzo), Firenze (13 aprile) e Milano (25 maggio).
Scopri la case history
http://trueadv.it/portfolio/avon-running-tour/