03 Ottobre 2011

Borsilla CineMimetica Photoshop Contest

La nuovissima Borsilla Mimetica attiva le sue funzioni camaleontiche nel mondo cinematografico, mimetizzandosi nelle locandine dei vostri film preferiti!
In occasione del lancio di Borsilla Mimetica, il team di Borsilla ha ideato questo originale concorso: Borsilla CineMimetica Photoshop Contest è una gara di fantasia all’ultimo fotoritocco.

Partecipare è semplice: basta scegliere una scena o la locandina di un film che amate e ritoccarla per far indossare Borsilla ai protagonisti, utilizzando il psd appositamente creato (scaricabile dal sito) per realizzare il fotomontaggio. Dovrete utilizzare una o tutte e due le Borsille scontornate, mentre sono facoltativi i fumetti.

L’opera finita va caricata sulla pagina Facebook, entro il 31 ottobre, dove potrà essere votata attraverso i “like” degli amici del gruppo; i dieci fotomontaggi con il maggior numero di “mi piace” saranno giudicati un’apposita giuria “di qualità”. E se non siete dei maghi del fotoritocco, non temete: a fare la differenza non sarà la realizzazione tecnica del fotomontaggio, ma l’idea più accattivante e fantasiosa!

Borsilla al fianco di Luke Skywalker in lotta contro Darth Fener? O insieme a Leonardo Di Caprio sulla prua del Titanic? Dimostrate la vostra creatività divertendovi: i primi tre classificati avranno la possibilità di vincere bellissimi premi targati Borsilla.

Tags | BorsillaCHILIPR

Ultimi articoli