Pinko e la storica famiglia della Valpolicella brindano all’eleganza e al carattere delle donne.
L’edizione 2015 della Vendemmia di Montenapoleone ha trasformato per una notte le boutique del quadrilatero della moda di Milano in lussuose cantine, dove poter degustare le proposte delle migliori aziende vinicole italiane.
L’agenzia ha studiato per il proprio cliente, Tedeschi, storica famiglia della Valpolicella, un evento di celebrazione del made in Italy: coniugare la femminilità contemporanea di Pinko con l’eleganza e il carattere dei vini Tedeschi, per offrire a tutti gli ospiti una serata all’insegna della qualità e dello stile.
Nella scenografica cornice del concept store Pinko di via Montenapoleone 26, un sommelier dedicato ha svelato le peculiarità e il prestigio dei vini Tedeschi, Amarone DOCG 2011 e Maternigo DOC Superiore 2012. Tra uno sguardo ai capi più cool per la prossima stagione Autunno-Inverno gli ospiti hanno avuto così l’opportunità di scoprire due vini eccezionali.
