CHILI PR studia la strategia di promozione della stagione invernale e di quella estiva, attraverso attività di Ufficio Stampa, digital PR ed eventi: l’obiettivo è presentare l’offerta del gruppo Monterosa Ski nella sua interezza, sottolineando i plus di ogni località, dalle mete “storiche”, come Champoluc, Antagnod, Gressoney-La-Trinité, Gressoney-Saint-Jean e Alagna, alle new entry Brusson-Palasinaz, Weissmatten e Champorcher.
Il comprensorio abbraccia tutta la macro-area orientale della Val d’Aosta: un unico polo sciistico ed alpinistico, un centro per la promozione del territorio, che ha il compito di coordinare e proporre al pubblico il ricco panorama di attività possibili grazie alle peculiarità di ogni area, in ogni stagione.
L’agenzia si occupa, inoltre, di mantenere alta la brand awareness, facendo leva sulla riconoscibilità di un brand che è sinonimo di eccellenza nel settore turistico, comunicando le novità della stagione, le iniziative speciali legate a sport e cultura e le numerose promozioni.
