CHILIPR, divisione PR dell’agenzia integrata TRUE COMPANY anche quest’anno è al lavoro con le attività di PR&PO e con la gestione dei social network per Cantina Tedeschi, storica azienda vinicola della Valpolicella, le cui etichette hanno recentemente ricevuto importanti riconoscimenti internazionali anche da parte di Wine Spectator e Wine Enthusiast.
Anche quest’anno l’Agenzia si sta occupando dell’ideazione del concept dello stand per Vinitaly (dal 9 al 12 aprile a Verona) e dell’immagine coordinata a supporto dell’importante evento, sempre evidenziando l’eleganza e l’eccellenza artigianale che contraddistinguono lo storico marchio di vini.
Protagonista dello stand è il territorio, l’inimitabile Valpolicella. Entrando, i visitatori saranno metaforicamente trasportati tra i filari, nell’abbraccio della natura, dove nascono i vini Tedeschi: vini di carattere e inconfondibili che, prodotti con uve autoctone, si fanno ambasciatori della Valpolicella nel mondo.
L’ascolto del territorio, l’attenzione alla tradizione e l’orientamento all’innovazione sono i caratteri distintivi della Famiglia Tedeschi, i valori che ne definiscono l’identità aziendale e sui quali CHIILIPR si sta continuando a focalizzare nelle sue attività di comunicazione.