Il tour del Mirto sardo per eccellenza si conclude a Cagliari dal 28 ottobre al 1 novembre con degustazioni dedicate alle prelibatezze della Sardegna.
Termina in dolcezza il tour Zedda Piras, con l’ultima tappa nel cuore della Sardegna, a Cagliari, in occasione della terza edizione di InvitaS, celebre appuntamento dedicato agli appassionati dei sapori, della cultura e delle tradizioni.
Al porto di Cagliari dal 28 ottobre all’1 novembre, presso lo stand Zedda Piras, si potrà assaporare il carattere schietto e inconfondibile del Mirto di Sardegna e lasciarsi sorprendere dalla natura selvaggia dell’isola, per uno scatto personalizzato da condividere sui social con l’hashtag #TourZeddaPiras.
InvitaS è una vera e propria vetrina delle eccellenze italiane che si affaccia sul mare, animata da 150 espositori, postazioni food e cucine aperte. Un ricco programma tra cultura e gastronomia in un trionfo di prodotti caratteristici come miele, olio, pane, olive, salumi, formaggi e vino. Sapori di un’antica tradizione e saperi che si perdono nel tempo, di un’isola che non finisce mai di stupire e che ama farsi riscoprire a piccoli sorsi, come il Mirto di Sardegna per eccellenza.
Un trionfo di prelibatezze italiane dunque, per cinque intense giornate all’insegna della buona cucina, della tradizione e della convivialità genuina; valori che si sposano perfettamente con il Mirto Zedda Piras, prodotto con ingredienti 100% naturali e ottenuto solo con bacche fresche di mirto sardo, che porta con sé il sapore delle terre impervie, del vento di Maestrale e delle cene spensierate in compagnia.
È possibile godersi i momenti migliori delle giornate sulla pagina Facebook Zedda Piras www.facebook.com/zeddapiras.official.
Mirto Rosso di Sardegna Zedda Piras è in vendita nei supermercati e su www.barcampari.it prezzo al pubblico 10,90 euro.