Cynar cambia la veste grafica del proprio sito www.cynar.it: la realizzazione è stata affidata a TREEWEB, web agency del network STERLING COOPER di cui fanno parte anche 3DESIGN, CHILI PR e Mediakeys.
“L’amaro vero, ma leggero” rinnova la propria immagine, mantenendo però la propria identità e un forte legame con il territorio italiano: sei città scorrono come sfondo nella homepage del sito, a testimonianza del fatto che tutta Italia beve Cynar.
La vetrina digitale, tutta giocata sul tono del verde caratteristico del “dopo pasto moderno”, prevede aree interattive per scoprire i suoi ingredienti e la sua storia, i più famosi cocktail a base di Cynar, i video degli spot TV.
Tra i contenuti extra, la gallery dedicata al Non Fashion Party, l’evento che a settembre ha visto i membri della band Elio e le Storie Tese trasformarsi in abili bartender, per offrire Cynar liscio, Cynar Soda, Cynar Tonic e i nuovi cocktail Cynar Spritz e Cynarata.