26 Ottobre 2015

Con LELO sarà un Halloween paurosamente hot

E’ una festa tipicamente anglosassone, ma da un po’ di anni anche in Italia non si rinuncia a festeggiarla con party esclusivi e i giusti travestimenti.

Stiamo parlando dell’evento autunnale più atteso, la mostruosa notte di Halloween.
E se quest’anno volete stupire tutti mettete da parte lenzuola da fantasma e trucchi da strega, ma ricorrete ad alcuni escamotage per essere in linea con il tema, ma al tempo stesso sexy e irresistibili.

Intima_silk_blindfold_red_persLELO (www.lelo.com), azienda svedese leader nel mercato dei sex toy, ha in serbo per voi una serie di prodotti speciali per non passare inosservate e accendere il giusto grado di erotismo durante la vostra festa.

Il kit del piacere “Adore Me”(169 euro) grazie alle manette SUTRA in seta e camoscio, alla benda in seta INTIMA e al massaggiatore MIA 2, è il mix perfetto per travestirsi da perfette “femme fatale”, sulle tonalità del rosso e del nero.

Il piumino tantra (euro 29,00), anch’esso disponibile nei ‘mostruosi’ colori rosso, viola e nero, combina le piume più pregiate a un’impugnatura di metallo e acrilico, per torturare dolcemente il vostro partner durante la notte più misteriosa dell’anno.

Il frustino in camoscio (euro 44,90) è l’accessorio indispensabile per avere la meglio nel gioco della seduzione e per stregarlo con un outfit da vera gatta sexy.

Inoltre le fasce del piacere BOA (69 euro), pensate per provare l’ebbrezza del bondage, regaleranno alla vostra notte il tocco finale perfetto.

E per rendere l’atmosfera più misteriosa e intrigante accendete infine le candele da massaggio flickering touch (29 euro), realizzate con ingredienti naturali, sciogliendosi si trasformano in un profumato olio da massaggio. Da versare sul corpo dell’amato per chiudere la serata con malizia e passione.

Se invece non amate i party, festeggiate sotto le lenzuola con il vostro partner; i sex toy LELO per accendere il piacere in camera da letto e alzare le temperature sono disponibili collegandosi al sito www.lelo.com.

Un Halloween 2015 ad alto grado di erotismo vi sta aspettando.

Tags | Chili PR ufficio stampaCHILIPRLelotruecompany

Ultimi articoli