25 Maggio 2020

Cromaris porta il mare a casa degli italiani con il progetto Senti il mare in cucina firmato TRUE COMPANY

Al via la campagna Digital PR Senti il mare in cucina  firmata da TRUE COMPANY – agenzia associata UNA – per Cromaris – uno dei brand leader nel settore della maricoltura.

La campagna ideata e gestita da CHILIPR – unit PO&PR di agenzia – parte da un concept semplice ma efficace. Il lockdown ci ha fatto riscoprire i legami e valori che spesso davamo per scontati, come trascorrere del tempo con gli affetti più cari, viaggiare, andare al ristorante e gioire di una tavolata in compagnia degli amici.

Tuttavia la passione per la cucina non ci ha mai abbandonato: il cibo è un modo per “viaggiare con la mente” e un buon piatto di pesce – oltre a fare bene – riesce a stimolare i bei ricordi e far sentire nella propria cucina la brezza del mare. 

Preparare un pasto equilibrato e buono a base di pesce è tutt’altro che complicato e, l’attività Senti il mare in cucina di Cromaris lo dimostra, grazie al coinvolgimento e alle parole di influencer di vari ambiti: food, ma anche wellness e lifestyle. 

Attraverso gli #SentiilMareinCucina, #StayFreshStayCromaris e #StayHomeStayCromaris, l’attività si inserisce all’interno concept di comunicazione del canale Instagram del brand – @cromaris.italia – anch’esso gestito da TRUE COMPANY, che promuove uno stile alimentare sano e bilanciato e il consumo di pesce di alta qualità.

Come brand promuoviamo uno stile alimentare sano e il consumo di pesce del Mediterraneo di alta qualità, il piacere della cucina e del condividere un buon piatto con i propri cari è un aspetto altrettanto importante, specialmente in questo periodo, e siamo contenti di raccontarlo attraverso la campagna pensata per noi da TRUE COMPANY” – ha dichiarato Vedran Dujmović, Marketing Manager di Cromaris.

“Nell’ultimo periodo abbiamo dovuto adattare e ripensare i messaggi dei nostri clienti al particolare momento storico, pensando a nuove soluzioni per continuare a veicolare in modo efficiente i valori dei brand. Questa campagna pensata per Cromaris ne è un esempio e siamo contenti della fiducia e della collaborazione di Cromaris per questo progetto.” – ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.

Credits

Account Director – Amanda Frascolla

PO & PR Director – Simone Contini

Account Executive – Laura Mastellari 

Account Press Office – Emanuela Deligios

Digital & Creative Social Lead – Fabrizio Di Rosa

Tags | CromarisDigital pr Agenzia MilanoMedia Relation MilanoPR Social Network MilanoPress Office MilanoUfficio PR MilanoUfficio PR Stampa Milanoufficio stampa milano

Ultimi articoli