09 Febbraio 2012

Ramponi pietre e strass si mette in luce.

L’agenzia si è occupata della nuova campagna pubblicitaria declinata su media fashion & textile del rebranding, della corporate identity, del restyling del sito, il video istituzionale per l’online e la promozione in fiere di settore.

Il concept del progetto nasce dalla caratteristica peculiare del prodotto, la sfaccettatura, che crea riflessi e brillantezza nella pietra sintetica. Ma la sfaccettatura, metaforicamente, richiama l’idea di molteplicità di prospettive, declinazioni diverse, possibilità. Il visual della campagna, un volto di donna visto attraverso il prisma di una pietra dal taglio brevettato Ramponi, è accompagnato dal claim ‘Face to facets’. Il video gioca con immagini veloci di situazioni diverse, un’alternanza continua di buio e luce, sfaccettata e riflessa da oggetti e accessori incastonati di pietre Ramponi.

[button link=”?portfolio=mille-sfacettature” size=”small” target=”self”]CASE HISTORY[/button]

Tags | 3designtrueadv

Ultimi articoli