TRUE COMPANY, gruppo italiano di agenzie con profonde competenze nelle specializzazioni verticali al servizio delle imprese, delle marche e dei prodotti, cresce ancora e annuncia l’ingresso nel gruppo di due nuovi professionisti, continuando a tenere alta la vision di un’agenzia sempre più “people oriented”.
Michele Nicoletti è il nuovo Senior Project Manager di TREEWEB unendo competenze dei settori IT e ADV. Lascia la Sicilia giovanissimo per frequentare la Scuola Navale Militare F. Morosini di Venezia e prosegue gli studi presso l’Università degli Studi di Catania con una laurea in Ingegneria Informatica. Trasferitosi a Roma nel 2005, lavora inizialmente per il gruppo Immobiliare.it e poi per la Digital Agency Flyer.it. Dal 2009 è a Milano dove matura importanti esperienze nel digital advertising in diverse agenzie: Milano AD (Grisbì, Levi’s, Brico), Ogilvy&Mather (Carrefour, Payback), EarlyMorning (Piaggio, Mattel, Hogan, Dainese, Tezenis).
Chiara Clemente entra a far parte del team dell’agenzia come Account Manager. Nel 2002, dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere all’Università di Pisa, si trasferisce dalla Toscana in Lombardia per frequentare un master in Brand Communication presso il Politecnico di Milano. Per 8 anni rimane nella città meneghina, iniziando la sua esperienza lavorativa prima in AB Comunicazioni, con un portfolio clienti prettamente istituzionale, e poi nel dipartimento marketing di un’azienda di stampo più internazionale (Vitaldent). Una parentesi di 3 anni a Bologna, presso l’agenzia SDB, seguendo clienti quali Air Dolomiti e Italpizza, per tornare poi a Milano come Account Manager presso Ogilvy&Mather, lavorando sui prodotti del gruppo Galbani.
Michele e Chiara vanno così a rafforzare un team eterogeneo e multiskill, composto da oltre 30 professionisti che, in alcuni casi, collaborano con l’agenzia da molti anni e che hanno già ottenuto importanti successi nei diversi ambiti della comunicazione, dall’advertising (TRUE) al digital (TREEWEB), dal branding (3DESIGN) alle public relations (CHILI PR), sino al web development (TRUE LAB).
L’obiettivo di TRUE COMPANY è infatti sempre più quello di proporre al cliente un gruppo di talenti specializzati nel proprio ambito, ma in grado di districarsi con abilità attraverso tutte le diverse aree della comunicazione, grazie ad un’alta preparazione e con un approccio di insieme volto alla consulenza.