23 September 2020

L’energia di Repower non si ferma e ritorna on air con TRUE COMPANY

Repower, tra i principali fornitori di energia al servizio delle piccole e medie imprese, ritorna in TV con un nuovo cut dello spot istituzionale a firma TRUE COMPANY – agenzia associata a UNA.

La campagna “I’ve got Repower”, ideata dall’agenzia per consolidare il posizionamento del brand, racconta, sulle note pop di The Power degli Snap, riarrangiata ad hoc per l’occasione, l’energia inesauribile degli imprenditori.

Il nuovo cut del film nei tagli 30” e 15”, prodotto da Filmmaster Productions, raccoglie scene inedite in cui imprenditori e lavoratori mostrano ancor di più tutta la loro carica e la loro passione per affrontare con energia e positività il loro lavoro, grazie al supporto di Repower.

TRUE COMPANY si è occupata anche della strategia media TV e radio, planning e buying.

Tags | CHILIPRDigital pr Agenzia MilanoMedia Relation MilanoPR Social Network MilanoPress Office MilanorepowertruecompanyUfficio PR MilanoUfficio PR Stampa Milanoufficio stampa milano

Ultimi articoli

Archivio