Travel Marketing Days: un viaggio nello storytelling per la costruzione di un territorio di marca
TRUE COMPANY al fianco di VisitFlanders e Giver Viaggi e Crociere per svelare le strategie di un efficace racconto dei brand di turismo tramite i new media....
Leggi di piùAperiMatch: LELO apre le danze con “Match and the City” e ti aspetta per un insolito Speed Date giovedì 29 novembre, dalle ore 20:30.
LELO, il brand leader nel mondo di luxury sex toy e oggetti per il piacere intimo, strizza l’occhio a tutto ciò che è sexy e questa volta lo fa intercettando “AperiMatch”, l’evento organizzato a Milano da “Match and the City”....
Leggi di piùLELO svela i risultati di una ricerca in merito all’uso del condom. Portavoce: LELO HEX
L’uso del preservativo potrebbe non essere il più gettonato tra gli argomenti di conversazione oggigiorno, ma è certamente importante. Ecco perché LELO HEX ha lanciato questo sondaggio a livello globale, ottenendo incoraggianti risultati....
Leggi di piùTRUE COMPANY cresce ancora con gli ingressi di Giuseppe Lay e Federica Nobile
Il percorso di crescita di TRUE COMPANY continua anche nel 2019 con l’ingresso di Giuseppe Lay e Federica Nobile....
Leggi di piùNETGEAR affida a TRUE COMPANY la gestione delle attività di ufficio stampa e social media
NETGEAR, società di networking globale che offre prodotti innovativi a consumatori, aziende e service provider sceglie TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, per le attività di comunicazione....
Leggi di più