Search

20 - 12 - 2018

TRUE COMPANY e NeoBorocillina, l’esperto del mal di gola, con il key concept “Sulla Gola di tutti”

“Sulla Gola di tutti” è il key concept della campagna PR firmata TRUE COMPANY nata per ribadire in modo chiaro e univoco il ruolo di NeoBorocillina, del gruppo Alfasigma, brand che da oltre 70 anni è esperto del mal di gola, al fianco degli italiani nel trattamento di questo fastidioso e altre...

Leggi di più
19 - 12 - 2018

Ecco la lista dei regali di Natale birichini by LELO!

Il Natale è alle porte e trovare il regalo perfetto per te o per il tuo partner è fondamentale! Hai pensato di optare per un gift piccante, che ti possa soddisfare al 100%? Quest’anno scopri il magico mondo LELO: tra accessori e prodotti per il piacere intimo siamo certi che sarà un caldo Natal...

Leggi di più
29 - 11 - 2018

Travel Marketing Days: un viaggio nello storytelling per la costruzione di un territorio di marca

TRUE COMPANY al fianco di VisitFlanders e Giver Viaggi e Crociere per svelare le strategie di un efficace racconto dei brand di turismo tramite i new media....

Leggi di più
28 - 11 - 2018

AperiMatch: LELO apre le danze con “Match and the City” e ti aspetta per un insolito Speed Date giovedì 29 novembre, dalle ore 20:30.

LELO, il brand leader nel mondo di luxury sex toy e oggetti per il piacere intimo, strizza l’occhio a tutto ciò che è sexy e questa volta lo fa intercettando “AperiMatch”, l’evento organizzato a Milano da “Match and the City”....

Leggi di più
22 - 11 - 2018

LELO svela i risultati di una ricerca in merito all’uso del condom. Portavoce: LELO HEX

L’uso del preservativo potrebbe non essere il più gettonato tra gli argomenti di conversazione oggigiorno, ma è certamente importante. Ecco perché LELO HEX ha lanciato questo sondaggio a livello globale, ottenendo incoraggianti risultati....

Leggi di più