TRUE COMPANY e LELO – brand leader nel settore dei sex toy – di nuovo insieme per le attività PO/PR.

La collaborazione con il brand svedese prosegue ormai da diversi anni, seguita dalla unit PO/PR del gruppo CHILIPR, con l’obiettivo di comunicare il mondo dei sex toy, consolidare il posizionamento di LELO come leader nel mercato e sdoganare i tabù ancora presenti quando si trattano temi legati alla sessualità.
Il team CHILIPR supporterà il marchio di sex toy di design attraverso le attività di ufficio stampa e comunicazione on e offline, oltre che al supporto nel lancio di nuovi prodotti sul mercato e ad attività di digital PR.
“LELO è presente ormai da anni sul mercato italiano e la nostra brand awareness sta crescendo sempre più, posizionandoci come leader nel settore, anche grazie al design e alla tecnologia che ci contraddistinguono. Tutto questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione con TRUE COMPANY che siamo orgogliosi di continuare.” – ha dichiarato Luka Matutinovic, Global Marketing Director di LELO.
“Collaboriamo con LELO ormai da diversi anni e da sempre crediamo nella comunicazione efficace e volta a sradicare i tabù ancora presenti nella società di oggi. Siamo fieri e contenti del rapporto di fiducia e stretta connessione che si è instaurato con il brand.” – ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY.