28 May 2020

TRUE COMPANY e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie TRUE COMPANY per le attività di comunicazione. In un periodo in cui la didattica a distanza è sempre più protagonista, MR Digital si inserisce in un panorama di soluzioni tecnologiche e innovative con una posizione di grande rilevanza, puntando non solo sugli strumenti ma anche – e soprattutto – sui contenuti.

Il brand da oltre 60 anni affianca le scuole nei progetti di integrazione della tecnologia nella didattica: propone soluzioni sostenibili, utili e tecnologicamente adatte alle necessità e alle sfide che studenti e docenti affrontano quotidianamente. 

TRUE COMPANY – agenzia associata a UNA – oltre allo studio del posizionamento strategico, si occuperà dell’elaborazione di un piano di comunicazione multichannel che comprenderà le attività di PO/PR – affidate a CHILIPR – e di Digital Advertising. La strategia enfatizza i pillar e core value dell’azienda, con un particolare focus su BricksLab, la piattaforma di contenuti editoriali a disposizione di insegnanti, studenti e genitori per integrare la didattica online con contenuti autorevoli e certificati.

Da sempre crediamo e proponiamo soluzioni tecnologiche adatte ad ogni diverso progetto per la didattica. In particolare, in questo periodo di emergenza, avere servizi e piattaforme digitali per il mondo dell’istruzione è più che mai fondamentale. La collaborazione con TRUE COMPANY ci permetterà di comunicare al meglio i nostri valori e posizionarci come leader nel mercato” – ha dichiarato Andrea Russo, Vice Presidente e Direttore Generale di MR Digital.


“Negli ultimi mesi abbiamo potuto apprezzare le infinite possibilità del mondo digitale, e abbiamo visto quanto la digital transformation sia strategica nel mondo scolastico; siamo orgogliosi di poter affiancare la MR Digital nelle attività di comunicazione e sostenere un’azienda protagonista nel processo di digitalizzazione della scuola e della didattica italianaha dichiarato Lorenzo Cabras, Managing Partner TRUE COMPANY.

Tags | Digital pr Agenzia MilanoMedia Relation MilanoMR DigitalPR Social Network MilanoPress Office MilanoUfficio PR MilanoUfficio PR Stampa Milanoufficio stampa milano

Ultimi articoli

Archivio