03 March 2020

Buona Festa della Donna

In occasione dell’8 marzo, LELO presenta alcuni dati interessanti sull’orgasmo femminile: il 70% delle donne raggiunge l’orgasmo con la stimolazione clitoridea e il 39% attraverso la masturbazione.

In occasione della Festa della Donna, gli esperti del piacere di LELO, brand leader nel settore dei sex toy, riportano alla luce alcuni dati interessanti sull’orgasmo femminile. 

Le donne hanno più orgasmi quando si masturbano che quando fanno sesso con il proprio partner. In uno studio svolto tra 800 studentesse, il 39% delle donne ha detto che raggiunge sempre l’orgasmo con la masturbazione, mentre solo il 6% ha detto che lo raggiunge sempre nei rapporti con il partner.

Il 70% di donne non riesce a raggiungere l’apice del piacere senza la stimolazione clitoridea. Non a caso, il bestseller di LELO è uno stimolatore clitorideo. Nel corso del 2019, LELO ha venduto più di 100.000 SONA…  più di 300 pezzi al giorno!

 Imparare a conoscere il proprio corpo e i propri orgasmi è importante, sia per se stessi sia per la vita di coppia e i sex toy in questo possono aiutare la persone a sperimentare a esplorare le proprie sensazioni. Per trovare il perfetto oggetto del piacere e festeggiare al meglio la Festa della Donna, basta visitare il sito di LELO. Ecco alcuni consigli by LELO:

NOVITÀ

SONA™ 2 rappresenta il più grande progresso in fatto di piacere degli ultimi dieci anni, perché sfrutta la tecnologia SenSonic per stimolare una parte più ampia del clitoride di quanto mai fatto prima. 

Prezzo consigliato al pubblico 99,00 euro.

NOVITÀ

SORAYA™ 2 è il più raffinato vibratore rabbit al mondo che offre una doppia stimolazione ottimizzata per l’orgasmo clitorideo e del punto G, a un nuovo livello. Con il suo raffinato design e la sua forma inconfondibile, è la perfetta unione di potenza e precisione. 

Prezzo consigliato al pubblico 219,00 euro.

ORA™ 3 dedicato a tutte le donne che vogliono solo il massimo, ORA™ 3 ti permette di perderti in un momento di puro godimento. La tecnologia PreMotion™ sfrutta un movimento più deciso e preciso per una stimolazione orale il 25% più veloce ed estremamente realistica.

Prezzo consigliato al pubblico 169,00 euro

Tags | CHILIPRFesta della donnaLeloTrue company

Ultimi articoli

Archivio