30 October 2019

Da scomodi si gode di più

Le cose più interessanti sono quelle che non hai mai provato prima. 

Stiamo parlando anche di creatività naturalmente, e lo faremo a IF! 2019 – il Festival internazionale della creatività con base a Milano, organizzato e promosso da ADCI e UNA – dove La Pina, l’antidiva più celebre della radio italiana, insieme a Simone Cristiani, ECD True Company, animerà il Learning Lunch di venerdì 8 novembre.

I due si confronteranno in un botta e risposta di esperienze reali in cui le scelte più difficili si sono rivelate le più giuste per alzare l’asticella.

Le signorie vostre sono dunque invitate a stare scomode con noi, per un trip dove il coraggio di metterci la faccia e seguire la propria voce fa la differenza tra impossibile e possibile, tra solito e mai visto, tra fare pena e fare Pina.

Come consigliere di UNA, che insieme ad ADCI è organizzatore di questo Festival, sono orgoglioso di portare uno speech così disruptive e poco convenzionale. Essere creativi oggi, porta inevitabilmente a essere scomodi e, spesso, le idee più brillanti e i progetti vincenti nascono proprio da scelte coraggiose e irriverenti.” – ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.

La creatività è parte della mia vita e l’essere “scomoda”, pure! Con TRUE COMPANY ci siamo trovati fin da subito a nostro agio nella scomodità. Non posso quindi che essere felice di condividere le nostre avventure davanti al pubblico creativo di IF!” – ha dichiarato La Pina.

DATA E ORA

Venerdì 8 novembre

13.00 – 14.30

DOVE

BASE MILANO

Via Bergognone, 34

IF Club (secondo piano) – Learning Lunch

20144 Milano

Tags | festival della creativitàIF!if2019la pinasimone cristianitalking lunch

Ultimi articoli

Archivio