19 March 2020

Il mondo digitale apre a nuove e vantaggiose opportunità

Il nostro Paese si trova ad affrontare un momento delicato, ma il web fornisce soluzioni per restare in contatto e gestire il tempo a disposizione in maniera smart, creando magari anche profitto.

La situazione nazionale sta portando le persone a trascorrere molto tempo a casa, evitare le situazioni che potrebbero facilitare il contagio e limitare gli spostamenti allo stretto necessario. 

Chiuse scuole e atenei, molti italiani sono a casa dal lavoro e molti altri, invece, continuano semplicemente tramite lo smart working.

La digitalizzazione – che ha cambiato radicalmente il mondo e il nostro Paese – è la chiave per rimanere “connessi” – è il caso di dirlo – con il mondo esterno e con le persone che amiamo, popolando le piazze digitali, incontrandosi e chattando virtualmente, usufruendo anche di contenuti di intrattenimento e di interesse. 

Già lo studio Censis* 2019 che ha analizzato i fenomeni socio-economici degli italiani, ha evidenziato quanto gli italiani siano diventati sempre più tecnologici.

È proprio il digitale, in tutte le sue svariate e possibili sfaccettature tecnologiche, a conoscere una crescita maggiore: da un lato per il continuo aumento dei cosiddetti internauti (una penetrazione di oltre il 70% della popolazione italiana), dall’altro tramite le connessioni mobili, attivate attraverso smartphone o in generale device mobili. Proprio i cellulari di ultima generazione sono quelli più usati dagli italiani, con una crescita di quasi il 13%, e addirittura i tablet raddoppiano la loro diffusione tra gli utenti.

Secondo alcune recentissime ricerche di mercato** le abitudini di consumo degli italiani stanno cambiando ancora in quest’ultimo periodo, e l’online aiuta ad affrontare questa critica situazione. L’analisi** sulla settimana a cavallo tra fine febbraio e i primi di marzo ha mostrato un trend decisamente positivo, con +8,8% a valore per lo stesso perimetro di prodotti Tech rilevati dal Retail Panel Weekly GfK: in particolare, positività per gli smartphone (con un +13,3%) e i PC portatili un +5,8%.

Quello che è certo è che il tempo libero, in queste giornate di stasi irreale, sembra essere dilatato. Ma anche tempo che, come dice il proverbio, è denaro.

NinjaBet.it – la prima community in Italia sul matched betting, surebet e trading sportivo – offre un servizio ingegnoso e vantaggioso per le persone soprattutto in questi giorni, perché permette di sfruttare il maggior tempo a disposizione, guadagnando semplicemente stando a casa e utilizzando il proprio pc.

Come funziona. Ogni anno i siti di scommesse distribuiscono milioni di euro in bonus. Il matched betting (o mangia bonus) è una tecnica matematica usata per trasformare questi bonus in soldi veri e guadagnare online fino a 500€ al mese lavorando comodamente da casa.

NinjaBet.it non ha nulla a che fare con il gioco d’azzardo in quanto è assolutamente privo di rischi, infatti vengono applicate regole puramente matematiche che cancellano completamente l’elemento aleatorio associato con l’azzardo e permettono di guadagnare con certezza.

Un metodo nuovo e smart che permette di guadagnare qualche cifra extra, magari utile soprattutto a quegli universitari fuori sede, nativi digitali e altamente tecnologici, che potrebbero sfruttare questo momento per iniziare a essere indipendenti: NinjaBet.it permette di farlo continuando a tenere la propria mente allenata e impiegando anche solo 30 minuti al giorno.

Tags | CHILIPRdigitalizzazioneNinjaBetTrue company

Ultimi articoli

Archivio