14 January 2020

Con Bosch e Finish è sempre domenica: al via la campagna firmata da TRUE COMPANY

TRUE COMPANY firma una nuova importante attività di comunicazione per Bosch Elettrodomestici, brand tedesco da sempre sinonimo di tecnologia e qualità, e Reckitt Benckiser, multinazionale britannica di beni di consumo.

Il progetto, assegnato a TRUE COMPANY dopo una consultazione, nasce dal co-marketing internazionale tra Bosch e Finish: i brand numeri uno rispettivamente nel mercato delle lavastoviglie e dei prodotti per lavastoviglie, con una lunga storia di innovazioni nel settore.

Il concept parte dal tipico pranzo della domenica, il momento di convivialità per eccellenza degli italiani. Ogni famiglia, da Nord a Sud, lo vive in modo diverso e, guidata dalla creatività in cucina e dalla propria tradizione, crea dei veri e propri capolavori, dall’antipasto al dolce, uno sempre diverso dall’altro.

Il tratto comune? Naturalmente, le numerose stoviglie da lavare e asciugare con cura a fine pasto.

Le lavastoviglie Bosch, dotate di tecnologie avanzate e soluzioni all’avanguardia, insieme ai detergenti ed additivi Finish, rispondono alle esigenze di tutti i consumatori, garantendo ogni volta risultati perfetti di lavaggio ed asciugatura.

Il progetto prevede un piano di comunicazione integrato: dalla creazione di materiale punto vendita dedicato, alla campagna radio in pianificazione sulle principali emittenti del Sud Italia; online con video su YouTube ed una campagna display oltre ad un’iniziativa speciale su Instagram.

Credits:

Account Director: Amanda Frascolla

Account Supervisor: Giuseppe Lay

Executive Creative Director: Simone Cristiani

Design & Innovation Director: Matteo Mascetti

Copywriter: Barbara Marzano

Junior Art Director: Marzia Albanese

Digital & Social Creative Lead: Fabrizio di Rosa

Content Manager: Valeria Semplici

Digital Media Strategist: Guglielmo Vanasia

Tags | Boschcampagna comunicazionecampagna integrataChili PR ufficio stampaCHILIPRCOMUNICAZIONEfinishTrue company

Ultimi articoli

Archivio