13 March 2020

Smart working e smart love

Prendersi una pausa dallo smart working è fondamentale per “staccare la mente” e mantenere la produttività, perché quindi non dedicare le pause all’amore? LELO lo chiama Smart Love

Smart working, tecnologia e connessione oggi sono le parole d’ordine. Grazie allo sviluppo tecnologico e ai device che ci circondano riusciamo a essere sempre in contatto con tutti, dovunque ci troviamo. 

Lo smart working ha sicuramente moltissimi aspetti positivi, ma se ci pensiamo bene questo “essere sempre connessi” può portare a non “staccarsi mai” e a non prendersi più una pausa per se stessi.

Gli esperti consigliano di fare una pausa di 15 minuti ogni due ore, gli esperti del piacere di LELO, brand leader nel settore sex toy, suggeriscono di dedicare questo tempo all’amore. La chiamano Smart Love, ovvero prendersi una pausa per il proprio benessere, per riscoprire l’amore per se stessi e per il proprio partner e, perché no, sperimentare magari provando un nuovo sex toy!

Fare sesso infatti non solo fa bene alla salute e all’autostima, ma secondo uno studio* ha effetti positivi anche sul lavoro, migliorando la capacità di concentrazione e la produttività. 

Ecco alcuni consigli per lo Smart Love by LELO:

Per chi ama i classici 

SORAYA 2, il più raffinato vibratore rabbit al mondo che offre una doppia stimolazione ottimizzata per l’orgasmo clitorideo e del punto G, a un nuovo livello. Prezzo al pubblico consigliato: 219,00 euro

Per le coppie

Hex, garantisce resistenza, sottigliezza e sensibilità grazie alla rivoluzionaria struttura esagonale. È la prima grande innovazione del preservativo. Prezzo al pubblico consigliato: 34,90 euro (36 pack)

Per chi vuole essere sempre connesso 

F1s Developer’s Kit Red, combina le vibrazioni convenzionali con sensazioni completamente nuove, mai provate con un prodotto per il piacere maschile: la tecnologia SenSonic™. Prezzo al pubblico consigliato: 189,00 euro 

*From the Bedroom to the Office: Workplace Spillover Effects of Sexual Activity at Home

Tags | CHILIPRLeloSmartworkingTrue company

Ultimi articoli

Archivio