27 January 2020

True Company lancia la campagna “Very Important Piccoli” per Settemari

Arriva la campagna su web, radio e stampa che ribalta il trend attuale delle strutture turistiche! Basta vacanze completamente gratuite a vip e personaggi famosi, le vere celebrities sono i bambini!

True Company lancia per Settemari la campagna “VIP – Very Important Piccoli”, per parlare della nuova offerta commerciale bambino gratis. La campagna è on air dal 20 gennaio su stampa, radio e web.

Il concept di True Company parte da un trend attuale: le strutture turistiche offrono vacanze completamente gratuite a Vip e personaggi famosi. In realtà per Settemari i bambini sono i veri Vip, “Very important Piccoli”, celebrities cui regalare letteralmente tutto il meglio della vacanza.

L’idea diventa un visual tipicamente estivo: sulla sabbia di una spiaggia è stata disegnata una stella in stile “Walk of Fame” con all’interno il nome di un Very Important Piccolo e le impronte dei suoi piedini. In primo piano c’è un pass che richiama quelli solitamente riservati alle celebrità e che invita a prenotare la vacanza in agenzia di viaggi entro il 29 febbraio, per usufruire dell’offerta.

Credits

Executive Creative Director – Simone Cristiani

Design & Innovation Director – Matteo Mascetti

Account Director – Amanda Frascolla

Junior Copywriter – Daniele Vincenti

Junior Art Director – Marzia Albanese

Post Produzione – Matteo Tranchellini Studio

CDP – Jinglebell

Tags | Agenzia PR MilanoChili PR ufficio stampaMedia Relation MilanoPR Social Network MilanoPress Office MilanoPubbliche Relazioni MilanosettemaritruecompanyUfficio PR Stampa Milanovery important piccoloviaggi

Ultimi articoli

Archivio