05 Agosto 2020

Ewan McGregor in sella alla LiveWire nella nuova serie “Long Way Up” su AppleTV

Apple TV ha presentato alcune scene di “Long way up”, una nuova epica serie motociclistica, che vede come protagonisti e produttori Ewan McGregor e Charley Boorman, che riunisce i due migliori amici dopo più di un decennio dalla loro ultima avventura in sella ad una moto in giro per il mondo. I primi tre episodi saranno presentati in anteprima mondiale su Apple Tv venerdì 18 settembre, seguiti da un’uscita ogni settimana.

In un viaggio di quasi 20 mila km in 100 giorni, Ewan e Charley viaggiano attraverso i gloriosi e inesplorati paesaggi dell’America Centro-Meridionale in una delle imprese più impegnative fino ad oggi, in sella alle loro moto elettriche LiveWire® della Harley-Davidson® utilizzando la tecnologia all’avanguardia per contribuire alla sostenibilità del pianeta.

La nuova serie seguirà Ewan e Charley nel loro viaggio attraverso 13 paesi tra cui Argentina, Cile, Bolivia, Perù, Ecuador fino alla Colombia, all’America Centrale e Messico.

Harley-Davidson® è entusiasta di essere presente all’interno di Long Way Up di Apple insieme a Ewan McGregor e Charley Boorman. Il modello della moto elettrica LiveWire™ supera i limiti delle prestazioni, della tecnologia e del design per spingersi ai confini della terra per questa epica collaborazione. Tutti i motociclisti interessati possono provare il modello LiveWire presso selezionati concessionari Harley-Davidson® presenti in tutto il mondo.

“Long Way Up” è una nuova serie originale che fa seguito alle due precedenti avventure di Ewan e Charley in “Long Way Round” e “Long Way Down”. 

Tags | Chili PR ufficio stampaCHILIPRHarley-Davidsonlivewiremotomoto elettricaUfficio PR MilanoUfficio PR Stampa Milanoufficio stampa milano

Ultimi articoli