È in arrivo sabato 13 settembre al binario 1 Ovest della stazione di Bari Centrale il treno mostra ExpoExpress, per far conoscere anche lontano dalla sua sede, Milano, quello che sarà Expo 2015.
Il brand di insalate fresche, di I e di IV gamma, Insal’Arte (www.insalarte.net) sarà sponsor food dell’evento con uno specialissimo showcooking realizzato dagli chef della testata Sale&Pepe.
Per l’occasione, dalle ore 15 alle ore 15.40, sarà realizzata un’esclusiva ricetta utilizzando i prodotti Insal’Arte: Tonno con patate, cannellini e pesto di misticanza.
Presso la stazione di Bari, dalle ore 11.30 alle ore 17.30, sarà possibile inoltre avere informazioni dettagliate sull’azienda e conoscere da vicino i prodotti nonché ricevere esclusivi gadget.
Un assaggio di Expo 2015, dedicato al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” e che vedrà approfondimenti sul mondo dell’alimentazione, con un viaggio intorno al mondo attraverso i sapori e le tradizioni dei popoli della terra.
Un’occasione speciale e unica per far conoscere Insal’Arte e i suoi prodotti, coltivati e confezionati dall’azienda OrtoRomi, da sempre attenta alla genuinità e freschezza delle proprie referenze.
Expo Express, promosso da Expo Milano 2015, Gruppo Mondadori e Gruppo FS Italiane, dedica, tra i temi che tratta, un focus particolare al mondo femminile, portando avanti il progetto WE-Women for Expo, cercando di coinvolgere il numero maggiore possibile di donne per migliorare il diritto al cibo e all’alimentazione.
“Ci ha entusiasmato da subito questo progetto per l’argomento trattato, OrtoRomi è infatti da sempre vicino alle donne che sono oltre che le nostre principali consumatrici anche la maggior parte delle nostre dipendenti. La presenza delle istituzioni e la partnership con il Gruppo Mondadori, quale nostro principale riferimento nella comunicazione consumer sono la splendida occasione di portare la qualità dei nostri prodotti fra le gente” ha dichiarato Fabio Ferrari, Direttore Commerciale di OrtoRomi.
Dopo Bari, ExpoExpress farà tappa nella stazione di Milano Centrale, per poi proseguire il proprio viaggio attraverso l’Italia fino al 12 dicembre 2014, passando per Genova, Trieste, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Pisa Centrale, Milano Porta Garibaldi, Napoli e Reggio Calabria.