09 Febbraio 2012

Fitness Week: la settimana del benessere aperta a tutti

Fitness First Italia è lieta di annunciare un’iniziativa dedicata agli amanti dello sport e del benessere… e a chi ancora non sa di esserlo: dal 20 al 26 febbraio tutti i 17 club del circuito ospiteranno in contemporanea un’open week aperta a soci e non, per avvicinarsi al mondo del fitness.

Fitness First Italia è lieta di annunciare un’iniziativa dedicata agli amanti dello sport e del benessere… e a chi ancora non sa di esserlo: dal 20 al 26 febbraio tutti i 17 club del circuito ospiteranno in contemporanea un’open week aperta a soci e non, per avvicinarsi al mondo del fitness.

La Fitness Week sarà un’intera settimana di attività mirate, corsi tematici e lezioni specifiche per aumentare la conoscenza del proprio corpo e per ricevere consigli utili sull’allenamento, le discipline e l’alimentazione da parte dello staff qualificato Fitness First!

Si comincia lunedì 20 febbraio con la “Giornata della Forza”: focus delle lezioni sarà appunto sviluppare la forza in modo rapido ed efficace attraverso esercizi e attrezzi specifici. Disponibili corsi di Kettlebell, TRX e Training Funzionale, oltre a sfide con Bench Press, Push up, Chin up e tiro alla fune.

Martedì 21 febbraio è invece la “Giornata della Bike”: per tutti gli appassionati di ciclismo, in programmazione lezioni di Spinning, incluse sessioni per principianti, e coinvolgenti attività di gruppo come: “Corri il Giro d’Italia!” e le Maratone di Spinning.

Mercoledì 22 febbraio training a tutto tondo con la “Giornata della Forma”: a disposizione numerose attività di gruppo e individuali per scolpire e tonificare il corpo utilizzando le tecniche più innovative ed efficaci. I presenti potranno dare il loro contributo all’evento “Remiamo la lunghezza del Po”.

Giovedì 23 febbraio si pensa alla salute con la “Giornata del Check-Up”: i personal trainer Fitness First saranno disponibili per consulenze alimentari, valutazioni posturali e consigli personalizzati sull’allenamento.

Venerdì 24 febbraio gli appassionati potranno avere consigli e dimostrazioni del proprio sport preferito durante la “Giornata dello Sport”, con corsi a tema sportivo-atletico e programmi di allenamento specifico declinati a seconda della disciplina, per stabilire capacità e obiettivi sportivi.

Sabato 25 febbraio ci si diverte in compagnia con la “Giornata delle attività di gruppo”: tanti corsi a ritmo di musica per rimanere in forma divertendosi e facendo nuove amicizie!

Infine, domenica 26 febbraio la settimana si conclude con la “Giornata della Salute”, con corsi Body&Mind per il benessere del corpo e dello spirito, e programmi e allenamenti che mirano a migliorare capacità cardiovascolare, mobilità articolare e flessibilità.

Un’iniziativa variegata e completa, per accogliere sportivi e non con tutto l’entusiasmo e la professionalità targati Fitness Fist!

Saranno tante le attività nei centri Fitness First durante la Fitness Week. Per tutte le info sulle iniziative e sui singoli club visitare il sito o la pagina Facebook.

Tags | CHILIPRFitness Firsthealthcity

Ultimi articoli