AdottaUnRagazzo.it (www.adottaunragazzo.it), la community tutta al femminile nata in Francia nel 2008 con il nome di AdopteUnMec, è già un grande successo anche in Italia contando l’iscrizione di moltissime donne incuriosite da questa speciale boutique online.
Nato con l’obiettivo di rendere la donna sempre più indipendente e decisiva all’interno della società, AdottaUnRagazzo.it offre la possibilità a centinaia di ragazze e ragazzi di conoscersi per stringere nuovi rapporti di amicizia e ampliare la propria rete di conoscenze.
La grande novità? Il fatto che siano le donne a scegliere quali ragazzi contattare, entrando in particolari categorie (artista, intellettuale, con gli occhiali, con i baffi etc.) e senza correre quindi il rischio di essere importunate.
Una vera boutique, ironica, divertente, originale nata anche per scherzare e ironizzare su una società basata ormai sull’iperconsumismo.
Per il secondo anno consecutivo AdottaUnRagazzo.it ha deciso di coinvolgere ulteriormente le proprie utenti con un divertente sondaggio online per capire quali sono gli uomini famosi che più “adotterebbero”.
Un’occasione in più per sottolineare che nella società moderna sono ormai le donne a scegliere i loro dolci prodotti rivelandosi protagoniste nel gioco della seduzione.
Una prima classifica riguarderà gli attori, che saranno votabili online a partire da Martedi 15 aprile, in collaborazione con Darlin Magazine Adotta invite tutte le ragazze italiane a votare per il loro attore preferito. Vota qui:
http://www.adottaunragazzo.it/top-100
1.Willwosh
2.Luigi Di Capua
3.Giovanni Anzaldo
4.Frank Matano
5.Matthew Mc Conaughey
6. Scottecs
7.Elio Germano
8.Nicolas Vaporidis
9.Niccolò Centioni
10.Riccardo Scamarcio
11.Ryan Gosling
12.Leonardo DiCaprio
13.Claudio Gioé
14.Bradley Cooper
15.Joaquin Phoenix
16.Michael Fassbender
17.Marco Bocci
18.Francesco Arca
19.Giampaolo Morelli
20.Luca Argentero
Cinque in totale le categorie tra cui scegliere gli uomini da votare; appuntamento alla fine della quinta settimana per scoprire chi saranno i vincitori 2014.