12 Marzo 2015

Grande successo per la prima web serie di automobile.it “Quell’affare è un affare”

Si è conclusa da poco la web serie realizzata da automobile.it in collaborazione con l’agenzia TRUE COMPANY e OmniAuto.it: più di 110.000 views da novembre! 

Si può acquistare l’auto dei propri sogni comprandone e rivendendone altre? Secondo noi sì, avete visto come si fa? L’obiettivo è stato raggiunto: mettersi in garage un’Alfa Romeo Duetto autofinanziandosi con la rivendita di altre auto, cominciando da quella subito disponibile… Una vecchia Fiat 500.

Nella web serie realizzata da automobile.it in collaborazione con l’agenzia TRUE COMPANY (www.truecompany.it) e OmniAuto.it, abbiamo visto due amici alle prese nella compravendita di auto usate. Un vero e proprio successo, confermato dalle visualizzazioni sui canali youtube: più di 110.000 views per le 6 puntate, on air da novembre (Quell’affare è un affare!).

Non serve essere un impallinato di F1 per desiderare un’auto. All’automobile spesso sono legati ricordi che vanno oltre la passione per la meccanica e le prestazioni, ma che in un’auto rivivono e ci fanno sorridere. Tommaso, il protagonista della web serie, ha deciso di realizzare un suo sogno a quattro ruote: comprarsi una Alfa Romeo Spider, comunemente nota come Duetto, come quella che aveva lo zio tanti anni prima. Ma ci è voluto arrivare per gradi, perché con un pochino di pazienza, i giusti mezzi come il portale automobile.it e i consigli di persone esperte tra cui Andrea Farina di OmniAuto.it e l’officina di fiducia Pupazzo Racing, il budget per arrivare a comprarsi la Duettoè arrivato piano piano nelle sue tasche. Per farlo è partito da quello che aveva in casa, ovvero la vecchia e malconcia Fiat 500 di famiglia.

D’altronde, in tempi di crisi, è bene aguzzare l’ingegno per non rinunciare alle passioni. Grazie al portale www.automobile.it la sfida è stata più semplice del previsto.

Se avete perso qualche puntata, nessun problema le potete rivedere a questo link https://www.youtube.com/user/Automobileit. Ne abbiamo viste, comprate e rivendute delle belle!

COVER FB WEB SERIE AUTOMOBILE.IT (puntata 5)

Tags | automobile.itCHILIPRwebserie

Ultimi articoli