04 Gennaio 2012

Heidi sponsor di Monterosa Ski

HEIDI sarà la protagonista sulle nevi del comprensorio sciistico MONTEROSA SKI per la stagione invernale 2011/12 al via in questi giorni.

Simbolo della montagna nell’immaginario collettivo di grandi e piccini, incarnazione stessa dell’anima montana, la piccola Heidi “verrà a trascorrere il suo inverno” nel comprensorio valdostano, tra i paesaggi suggestivi del Monte Rosa, le piste innevate e l’accoglienza tipica delle Valli di Ayas, Gressoney e Valsesia. Monterosa Ski è una meta privilegiata dalle famiglie, grazie alla sua offerta a misura di bambino: disponibili aree attrezzate per i più piccoli come i Baby Snowpark e tante attività organizzate apposta per loro nei Kike Mini Club, servizi di babysitting, piste per baby principianti… e zone relax dove i genitori possono godersi il meritato riposo mentre i pargoli si divertono in tutta sicurezza!

L’immagine gioiosa e divertente di Heidi sarà presente su tutti gli skipass, sul sito web e sulla cartellonistica che farà da sfondo sulle piste da sci del famosissimo comprensorio. Da oltre trent’anni Heidi è amatissima dal pubblico dei più piccoli; la sua contagiosa allegria, l’amore per la vita e per la natura, la generosità, l’altruismo e la bontà ne fanno uno dei personaggi dei cartoni animati più positivi e coinvolgenti.

Trasmessa per la prima volta in televisione dalla RAI alla fine degli anni Settanta, la serie continua a essere proposta nei palinsesti dei principali network, raggiungendo picchi del 10,11% di share, con un ascolto medio di 602.000 spettatori al giorno. Italia1, DeaKids e Fastweb sono le piattaforme che nelle ultime stagioni hanno mandato in onda il cartone animato con risultati di audience davvero sorprendenti.

Tags | CHILIPRMonterosa Ski

Ultimi articoli