LELO, marchio leader nel settore dei sex toy di lusso, ha presentato oggi una versione estesa e interattiva del trailer per il film Beyond The Wave con Casper Van Dien; è la prima volta in assoluto che un trailer, tramite l’esperienza PlayTogether™, può essere guardato solo insieme a un partner.
Creata e sviluppata da LELO, PlayTogether™ coinvolge gli spettatori in un’esplorazione del mondo post apocalittico di Beyond The Wave, durante la quale entrambi i partner devono scegliere insieme la scena da guardare successivamente. PlayTogether™ sincronizza due smartphone mostrando il video su entrambi gli schermi, a ribadire il messaggio del film che vuole aiutare le coppie ad apprezzare il punto di vista del partner e portare gli spettatori più vicini, emotivamente e fisicamente.
PlayTogether™ non è un’applicazione, non richiede nessuna registrazione e non bisogna scaricare nessun programma, diventa disponibile quando i visitatori del sito Beyondthewavemovie.com condividono il trailer con gli amici e i propri partner ed è gratuita.
Beyond the Wave è in assoluto il primo film mainstream prodotto da un’azienda di sex toy, il film non mostra nessun sex toy e nessuno degli accessori di lusso di LELO, ritrae invece un mondo post apocalittico e diviso che esalta, per contrasto, il valore di tutte le forme di relazioni.
In aggiunta a una video intervista con Casper Van Dien e il team di LELO, Steve Thomson, a capo del Marketing, chiarisce: “Il nostro obiettivo con Beyond the Wave è quello di incoraggiare le coppie a trovare la sintonia sia attraverso la storia che attraverso la visione del film. Che è lo stessa idea che sta dietro PlayTogether™. È pensata come un modo insolito per offrire agli spettatori uno sguardo dietro le quinte del film. Porta le coppie ad avvicinarsi e le incoraggia a non limitarsi a condividere lo stesso spazio ma a confrontarsi con il punto di vista dell’altro, creando così un’interazione esclusiva.”
“Speriamo che questo film superi le aspettative che le persone nutrono nei confronti di un’azienda di sex toy – che le sorprenda e le spinga ad avvicinarsi al partner. In un momento in cui tutto il mondo parla delle Cinquanta sfumature, vale la pena di ricordare che l’intesa fisica è ancora più coinvolgente quando ci si prende il tempo di capire il punto di vista del partner.”
Il protagonista del film, Casper Van Dien, ha aggiunto: “Beyond the Wave mostra l’importanza di non affidarsi solo a se stessi, di non limitarsi a comunicare o a trascorrere del tempo con l’altro, ma di cercare davvero di comprenderne la prospettiva. Molti scontri potrebbero essere evitati e molte relazioni migliorare se solo ci fermassimo un istante e ci calassimo nei panni dell’altro.”
Diretto da Goran Gajic (Babylon 5, Oz) e interpretato anche da Emilie Ohana (Paris, Je t’aime) insieme alla debuttante Zhu Wei Ling, l’uscita di Beyond the Wave è prevista per l’estate del 2015. Racconta l’avventura di un uomo in un mondo post apocalittico dove uomini e donne hanno scelto di vivere separati. L’incontro casuale con la giovane Noria (Ling) è all’origine di un viaggio indimenticabile che insegnerà a Jacques (Van Dien) l’importanza di comprendere il punto di vista del partner. A una prima lettura si tratta di una storia d’amore ma, a un livello più profondo, è un’esortazione ad arricchire le nostre relazioni in un mondo sempre più individualistico e diviso.
Come funziona PlayTogether™
L’esperienza PlayTogether™ di LELO offre al pubblico l’opportunità unica di esplorare il mondo di Beyond the Wave prima dell’uscita del film. Guardare la versione estesa del trailer richiede la capacità di comunicare e agire insieme e la consapevolezza che la tecnologia dovrebbe, qualche volta, cedere il passo al tocco umano.
Quello che serve:
- Due persone
- Due smartphone
- Una buona connessione internet (possibilmente wifi)
- Tutto qui!
Istruzioni:
- Trova un partner e sedetevi vicini.
- Prendete entrambi i vostri smartphone, andate su www.beyondthewave.com e cliccate su PlayTogether ™
- Dopo aver sbloccato l’esperienza, uno dei due clicca su ‘Start a journey’. Riceverà una parola segreta da condividere con l’altro. Quando l’altro partner preme ‘Join a journey’ dovrà a sua volta inserire la parola che avete ricevuto.
- A questo punto i vostri telefoni si sincronizzano e il viaggio comincia. Ci sono 10 versioni del trailer esteso e dovrete scegliere insieme quale scena guardare successivamente.
- Selezionando differenti opzioni, in diversi momenti, avrete accesso alle clip del film – ed in alcuni momenti dovrete persino premere ‘PlayTogether™’allo stesso momento per avere accesso all’esperienza.
- Mentre procedete nella visione del trailer, vi sentirete diventare fisicamente più vicini, e si verificherà un’interazione unica che va oltre il trailer in sé.
Per vedere il trailer e avere accesso all’esperienza interattiva e alle interviste esclusive con il cast e la troupe, visita www.beyondthewavemovie.com. Rimani sempre informato sulle ultime novità del film attraverso la pagina ufficiale di Facebook e gli account di Twitter @BTW_MOVIE e @VoiceOfTheWave.
#BeyondTheWave
#LeloMovie
#PlayTogether