E’ disponibile sul sito il nuovo ricettario Insal’Arte (www.insalarte.net) dedicato alle ricette dell’estate, il primo libro di ricette brandizzato con il nuovo marchio dell’azienda OrtoRomi (www.ortoromi.it).
Il ricettario raccoglie le 8 migliori ricette, e quelle delle due vincitrici: l’Insalatona mille sapori del blog “Pensieri e Pasticci di una Mamma in Cucina” per la migliore ricetta e l’Insalata con fave, tofu e fragole del blog “Ribes e Cannella”, vincitrice del premio “miglior fotografia”. Tra le dieci ci sono anche le ricette delle organizzatrici del contest, Claudia di “La Cuisine Trés Jolie” e Valentina di “Chiodo di Garofano”.
Le ricette ripropongono diversi modi per gustare una buona insalata, con consigli originali per fare un figurone durante pranzi e cene con amici e colleghi.
Collegandosi al sito www.insalarte.net, è possibile scaricare il nuovo ricettario in formato pdf direttamente dalla home
page.
Un omaggio al sempre più apprezzato mondo delle insalate e dedicato a chi quotidianamente non riesce a rinunciarci ma anche a chi ha voglia di essere stupito dalla quantità di insalatone diverse che si possono realizzare.
Il trait d’union del ricettario dell’estate è la voglia di realizzare un piatto completo che comprenda una parte di ortaggi e/o frutta, una parte di carboidrati, una parte di proteine e un condimento a scelta. La voglia è di ispirare le lettrici a mettersi in cucina per sperimentare in prima persona questi piatti fuori dal comune.